Chiara Ferragni ha completamente voltato pagina dopo la fine del matrimonio con Fedez. Spunta una foto di un bacio romantico insieme con Giovanni Tronchetti Provera.
Accettare la fine della storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez, è stato per milioni di fan, complesso e doloroso. La coppia ha fatto sognare con la loro relazione, con un matrimonio da favola e con l’arrivo di Leone e Vittoria. Le condivisioni quotidiane della famiglia, erano per i follower, un appuntamento imperdibile.
La notizia della rottura ha lasciato i fan, completamente senza parole. Fedez è stato più volte beccato in compagnia di altre donne e, non sono mancate voci e indiscrezioni in merito a possibili tradimenti. Attualmente la Ferragni, dopo un momento di sofferenza, sembrerebbe pronta a voltare pagina. Nel suo cuore oggi c’è Giovanni Tronchetti Provera.
Chiara Ferragni, grande complicità con Giovanni Provera: il bacio
Quando finisce una storia d’amore, è nella maggior parte dei casi diversa la versione dei fatti. Per quanto riguarda Fedez e Chiara Ferragni, è stato abbastanza chiaro sin da subito che, la decisione presa, avesse principalmente ferito l’imprenditrice. Quest’ultima si è chiusa in un momento del tutto personale, di sicuro concentrandosi anche sui due bimbi, la priorità più importante. A quanto pare però anche per Chiara Ferragni è arrivato il momento di voltare pagina. Alcune indiscrezioni l’avevano vista in compagnia di un uomo, si tratta di Giovanni Tronchetti Provera, un noto imprenditore. I due si sono vissuti nella privacy assoluta, per quanto possibile. Dal profilo social di Deianira Marzano è spuntata una foto che li vede insieme, durante una festa, scambiarsi un tenero bacio romantico.
I due hanno deciso di non nascondersi più? Hanno trascorso insieme un meraviglioso weekend a Roma, il rapporto tra i due diventa giorno dopo giorno sempre più complice. La Ferragni è pronta a ricominciare da capo, la separazione con Fedez ha segnato la fine di un amore durato anni. Entrambi proseguiranno con le loro vite, un collante ad ogni modo li unirà per sempre, ovvero l’amore per Leone e Vittoria. I due bimbi sono stati per anni postati sui social, conquistando l’affetto di milioni di persone. Dopo la rottura, entrambi i genitori non hanno più condiviso scatti dei loro figli e, nei rari casi, senza mostrare il volto. C’è chi ha sperato fino all’ultimo che tra Fedez e Chiara Ferragni, si potesse prima o poi ricucire. Oggi, considerando anche le ultime evoluzioni, è ormai chiaro che il cantante e l’imprenditrice, si sono detti addio per sempre. Per ogni fine, c’è sempre un nuovo inizio, proprio come tra la Ferragni e Provera. Sarà lui l’uomo giusto dopo tanta sofferenza? Solo il tempo potrà rispondere a tutti gli interrogativi.