Nuove anticipazioni di Endless Love dedicate alla puntata di mercoledì 27 novembre. Colpi di scena sorprendenti e tanti cambiamenti incolleranno i telespettatori al piccolo schermo. Ecco cosa succederà.
Buone notizie per Endless Love, la soap turca più seguita degli ultimi tempi. Dopo la decisione presa da Mediaset nel mandare in onda le puntate solo il giovedì sera e il sabato pomeriggio, la serie torna nuovamente con l’appuntamento giornaliero. I vari protagonisti hanno letteralmente conquistato l’attenzione di milioni di telespettatori. Ciò che accade tra Kemal e Nihan, è argomento centrale della routine del pubblico italiano.
Nelle puntate precedenti sono stati tanti i colpi di scena improvvisi. Come sempre, non mancano i momenti difficili, soprattutto nella coppia, protagonista della soap. Asu, innamorata folle di Kemal, ha scatenato un vero e proprio caos. La donna non è mai riuscita ad accettare che, nel cuore di Kemal, c’è sempre stata solo Nihan. Per questo è arrivata addirittura a fingere la sua morte. Per il bel protagonista le cose precipiteranno in modo drastico.
Endless Love, anticipazioni mercoledì 27 novembre: la decisione di Vildan
Le ricerche in merito a quanto successo ad Asu continuano, la donna è stata davvero stratega a mettere in piedi una dinamica così avvincente ma soprattutto pericolosa. Nella puntata in onda domani 27 novembre, tutte le indagini fatte porteranno ad un solo colpevole, ovvero Kemal. Per quest’ultimo si metterà malissimo, il commissario Mercan sarà pronto a preparare un mandato d’arresto, tutto potrebbe stravolgersi nuovamente. Vildan attenderà nel frattempo l’autopsia su Ozan ma, a prescindere dal risultato che verrà fuori, una cosa è certa, la donna non perdonerà mai Zeynep.
Zeynep e Asu sono entrambe innamorate di due uomini che impazziscono per la stessa donna, se pur in modo diverso. Nihan è la moglie di Emir ma è innamorata solo di Kemal. Sono milioni i telespettatori che sognano di poter vedere Kemal e Nihan, finalmente insieme e felici. I continui cambiamenti di rotta non permettono alle varie storie, di raggiungere una concreta stabilità. Questo è però ciò che più di tutto coinvolge i telespettatori, amanti del dramma e dei continui colpi di scena. Finalmente possiamo tornare a seguire le evoluzioni delle varie storie tutti i giorni, l’appuntamento è alle 14.10 dal lunedì al sabato su Canale 5. Nonostante le tante serie turche che in questo tempo sono state mandate in onda, resta Endless Love la preferita degli italiani. I protagonisti sono ormai entrati nelle case del pubblico, permettendo a tutti di potersi affezionare. Non ci resta che continuare a seguire le puntate per scoprire come si concluderanno le vicende più intriganti. Una cosa è certa, per quanto il lieto fine sia atteso ed emozionante, sono le scene più forti e dolorose a mantenere altissima la curiosità e l’interesse dei fan.