Ecco appassionanti anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di mercoledì 27 novembre. Per Nunzio, è arrivato il momento di fare i conti con una realtà.
Un Posto al Sole tiene compagnia al pubblico italiano da ormai tantissimi anni. La soap ha la capacità di saper appassionare generazioni differenti, diventando per questo, la serie che unisce l’intera famiglia. Le avventure degli abitanti del palazzo Palladini di Posillipo, sono di puntata in puntata, sempre più coinvolgenti.
In questi ultimi appuntamenti abbiamo assistito a tanti cambiamenti improvvisi. La famiglia Gagliotta continua ad alimentare dubbi e tensioni in Roberto Ferri come in Michele. Entrambi hanno deciso di impegnare tutte le loro forze per indagare al meglio e capire, cosa nascondono. Ma cosa succederà nella puntata di questa sera?
Un Posto al Sole, anticipazioni mercoledì 27 novembre
Nella puntata in onda questa sera su Rai 3 alle 20:50, Nunzio dovrà fare i conti con una realtà molto triste. Rossella ha deciso di ascoltare il consiglio di Michele e per questo, di partire. La lontananza potrebbe complicare notevolmente il loro rapporto, proprio adesso che si stavano avvicinando. La donna sta ad ogni modo attraversando un momento molto delicato. Dopo la lite con il primario dell’ospedale, è necessario cambiare aria e staccarsi da tutto questo dolore. Manuel scoprirà tutta la verità su Pasquale, quest’ultimo le proverà tutte pur di convincere il figlio di Rosa a non metterlo nei guai. Marina Giordano continuerà ad essere preoccupata per la nipote Alice. Samuel ha ormai deciso, sarà pronto a mettere un punto con il passato e ricominciare da capo. La vicinanza di Manuela gli regalerà qualche sorpresa inaspettata?
Come si metteranno le cose nella vita dei nostri amati protagonisti? Tutto ciò che riguarda Un Posto al Sole, è di comune interesse nel pubblico. Le puntate vanno in onda all’orario di cena, è per questo un modo per poter riunire la famiglia davanti al televisore, in compagnia della serie italiana più amata di sempre. Il cast è ormai entrato nelle case degli italiani. In tutti questi anni il pubblico si è affezionato ai personaggi e di conseguenza agli attori che interpretano i vari ruoli. La costanza e l’impegno dei protagonisti nel corso degli anni è notevole. Un Posto al Sole va in onda da tantissimo tempo e l’appuntamento giornaliero richiede quindi, una partecipazione intensa e frequente sul set. La vera forza si nasconde soprattutto dietro alla complicità professionale e soprattutto personale, nata nel tempo. Questa, si evince poi di conseguenza nelle varie scene sul set, permettendo alle puntate in onda, di trasmettere emozioni e grandi sensazioni ai telespettatori. Per scoprire cosa succederà, non perdetevi l’appuntamento di questa sera su Rai 3 con una nuova e imperdibile puntata.