Nuove e appassionanti anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di giovedì 28 novembre. Samuel ha deciso finalmente di voltare pagina. Deciso a spiazzare Manuela, che cosa succederà?
Non possiamo più fare a meno delle anticipazioni di Un Posto al Sole, la soap più amata dagli italiani. In onda su Rai 3 da tantissimi anni, continua ad ottenere un successo clamoroso, merito del cast e delle tematiche affrontate. Gli abitanti del Palazzo Palladini di Posillipo incollano al piccolo schermo con tante dinamiche intrecciate e scene emozionanti. Il lavoro fatto dagli attori, è curato nei minimi dettagli.
Al centro delle ultime puntate andate in onda, la famiglia Gagliotta. Quest’ultima sta attirando l’attenzione dei telespettatori e soprattutto di Roberto Ferri e Michele. Entrambi non riescono a vederci chiaro, c’è qualcosa che non va. Anche Marina Giordano non smette di preoccuparsi per la nipote Alice, il rapporto con Vinicio potrebbe creare molte tensioni in famiglia. Cosa succederà nella puntata di questa sera?
Un Posto al Sole, anticipazioni giovedì 28 novembre: La scelta di Manuel
L’appuntamento questa sera è come ogni volta, alle 20:50 su Rai 3. Samuel è finalmente pronto e deciso a voltare pagina. La complicità con Manuela diventerà sempre più intensa, l’uomo le farà una proposta che metterà la ragazza in difficoltà, fare la scelta giusta non sarà così semplice. Manuel, il figlio di Rosa, deciderà invece di aiutare Pasquale. Quest’ultimo riceverà un sostegno molto importante, per questo motivo Manuel finirà per infilarsi in una dinamica complicata. I suoi genitori vivranno un momento di tensione, come si metteranno le cose?
Tante dinamiche di Un Posto al Sole devono ancora essere svelate, molteplici verità lasceranno il pubblico senza parole. Questa è una delle chiavi che rende vincente Un Posto al Sole. Annoiarsi davanti al televisore è praticamente impossibile, ogni appuntamento è imperdibile. Gli italiani sono abituati a cenare con la puntata, un modo per riunire davanti al televisore tutta la famiglia. Il cast ha conquistato grandi e piccini, in questi anni gli attori sono diventati una vera e propria famiglia. I rapporti nati sono il frutto di scene vere e autentiche. Il successo di Un Posto al Sole è irrefrenabile, nonostante gli anni e l’uscita di nuove serie, non c’è sera in cui i telespettatori, non accendano il televisore su Rai 3 all’orario giusto. Per scoprire quindi come si metterà tra Samuel e Manuela e per avere chiare le dinamiche che vedranno protagonisti tutti gli altri, non ci resta che continuare a seguire. Non mancheranno colpi di scena e tanti momenti di alta tensione. Dal lunedì al venerdì, la soap è tra gli appuntamenti preferiti di milioni di persone, gli stessi che vivono stati d’animo ed emozioni legate ai protagonisti, come proprie.