Nuove anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di venerdì 29 novembre. Rosa senza parole, in casa succedono delle cose strane.
Anche questa ora in onda, come ogni giorno settimanale, una nuova puntata di Un Posto al Sole. La soap è tramessa su Rai 3 da anni e il successo ottenuto, continua ad aumentare notevolmente. Il cast è riuscito ad appassionare grandi e piccini, fare a meno delle avventure degli abitanti del Palazzo Palladini, è impossibile.
Molti colpi di scena e momenti di alta tensione hanno coinvolto i protagonisti più amati. Guido e Mariella hanno ormai detto addio alla loro relazione. L’uomo sta faticosamente ricominciando da capo ma tutto è al quanto difficile. Anche in casa Ferri la situazione è molto delicata. Cosa succederà nella puntata di questa sera?
Un Posto al Sole, anticipazioni venerdì 29 novembre
Nella puntata di questa sera, Rosa sarà molto preoccupata. La donna, insieme con Damiano, non riuscirà a capire come mai in casa da giorni spariscono i soldi. Pasquale invece vivrà un momento di forte tensione, braccato dalla polizia non potrà fare altro che prendere una decisione importante. Una brutta delusione colpirà invece Guido, l’uomo si renderà conto che Claudia, non è poi così attenta alla loro storia d’amore. La donna anche in situazione passate ha palesato un fastidio legato alle dinamiche familiari che vedranno sempre Guido, protagonista. Il figlio con Mariella resterà un collante che li unirà per sempre, sarà lei all’altezza di gestire tutto? Tra Valeria e Niko il clima sarà tesissimo, la ragazza non accetta il fatto che, per le feste di Natale, Niko abbia deciso di andare in Sicilia con la famiglia. Un momento di difficoltà colpirà il loro rapporto.
Come si metteranno le cose nelle vite dei nostri amati protagonisti? Tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro. La vera forza della serie continua ad essere la soap e questo non cambierà mai. Dal lunedì al venerdì, alle 20:50 su Rai 3, l’appuntamento è per milioni di italiani, imperdibile. Non vi resta che preparare una buona cena e accendere questa sera il televisore. Un’occasione che da anni, riunisce la famiglia davanti al piccolo schermo, tra commenti e opinioni sulle varie scene. La soap sfida il tempo, sono anni che va in onda con grande continuità e, il flop non ha mai sfiorato nemmeno una stagione. Per quante nuove serie arrivano in televisione, questa continua ad essere la preferita dagli italiani. Tutto ciò che succederà più avanti, continua ad alimentare la curiosità dei telespettatori. Il sogno di un lieto fine tra le coppie più amate, non smette di esistere. Il cuore e il coinvolgimento nel pubblico, è tutto all’interno della storia. Basta solo immergersi e sognare insieme a tutto il cast.