Mara Venier, la conduttrice torna bambina al Villaggio di Natale: e in auto spunta un ospite a sorpresa

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, dimostra che tornare bambini è la cosa più divertente e bella che si possa fare

Un personaggio che tutti amano, per la sua spontaneità, la genuinità e l’intramontabile simpatia. Sarà per questo che, nonostante siano passati ormai decenni dal suo debutto nel mondo dello spettacolo, lei continua a essere una delle indiscusse regine del piccolo schermo. Stiamo parlando di Mara Venier, 74 anni, saldamente al timone di Domenica In, tra le trasmissioni più longeve della storia di Rai. Tutte le domeniche fa compagnia agli italiani nel talk show più famoso dello Stivale, in cui ospita amici e amiche di vecchia e nuova data, creando, con tutti, quell’atmosfera gioviale e familiare tutta sua, un po’ la sua personalissima cifra di conduzione, che da sempre la caratterizza. Ma gli impegni, per una showgirl del suo calibro, sono moltissimi.

Tra poco, infatti, la vedremo in un nuovo, entusiasmante progetto tv: Diamanti, l’ultimo film del regista turco Ferzan Ozpetek, di cui Venier è grande amica. Tornerà, quindi, a recitare, come ai suoi esordi, e di nuovo sul piccolo schermo, Mara Venier, dopo anni e anni di ‘sola’ televisione. Insomma, una donna del mondo dello spettacolo che continua a lavorare moltissimo, e con la stessa adrenalina di sempre.
L’abbiamo vista, di recente, ospite di Belve, il programma condotto dalla giornalista Francesca Fagnani, in cui Mara Venier si è messa a nudo, soffermandosi su passaggi anche molto dolorosi della sua vita privata. Come quello delle violenze subite da un uomo di cui, però, non ha fatto nome, negli anni in cui la sua carriera sbocciava. Anni di sofferenze e grande dolore, superati, però, sempre con il suo intramontabile sorriso sì da zia, come ama farsi chiamare, ma anche e soprattutto da bambina.

Tornare bambini: la formula della felicità eterna. Lo sa bene zia Mara, che in una delle storie Instagram da lei condivise sul suo profilo, mostra di divertirsi ancora come 70 anni fa.

Mara Venier al Villaggio di Babbo Natale: in macchina con un ospite inatteso

Mara Venier ha fatto visita al Chistmas World, il villaggio natalizio allestito a Roma, in Villa Borghese, per la gioia del pubblico dei più piccoli, ma anche degli adulti amanti del periodo più bello dell’anno. Tra questi, anche la presentatrice di Domenica In, la quale, a giudicare dalle stories condivise su Instagram, sembra essersi divertita un mondo. Tanto da lasciare il villaggio divertita, a bordo dell’auto, con un soldatino di latta in auto. Qualcuno riprende la scena esilarante, e Mara Venier saluta, scoppiando in una fragorosa risata.

mara venier (3)

Lascia un commento