Hercai 2, anticipazioni lunedì 2 dicembre: Miran è vittima di un inganno

Hercai 2 torna questa sera su Real Time con una nuova puntata. Miran non riuscirà a trattenere la preoccupazione, anche questa volta c’entra Reyyan.

Dopo il grande successo della prima stagione, prosegue la messa in onda di Hercai 2 su Real Time. La seconda stagione è molto amata dai telespettatori, l’appuntamento fisso del lunedì. Proseguono gli intrecci e le dinamiche appassionanti, il cast ha ormai conquistato l’attenzione del pubblico.

L’amore tormentato tra Miran e Reyyan appassiona in modo travolgente. I due non possono fare a meno l’uno dell’altra ma gli ostacoli, complicano ogni cosa. Nella puntata di questa sera Miran sarà vittima di un inganno, questo causerà non poche preoccupazioni. Che cosa succederà?

Hercai 2, anticipazioni lunedì 2 dicembre: ecco cosa succederà

Nelle puntate precedenti sono state molteplici le tensioni. In quella di questa sera Miran non riuscirà a controllare la preoccupazione, a causa di un inganno non causato da lui, Reyyan potrebbe diventare un lontano ricordo. Hazar nel frattempo resterà senza parole, le rivelazioni scoperte sul padre turberanno tutti gli equilibri. Anche le confessioni fatte da quest’ultimo a Reyyan non lasceranno la ragazza indifferente. Durante la puntata al centro di ogni dinamica, il dispiacere di Miran, troppi ostacoli continuano ad intromettersi tra lui e Reyyan, riusciranno i due ad essere finalmente felici insieme? Hercai 2 è una soap turca davvero appassionante, nonostante la messa in onda con un solo appuntamento settimanale, il successo è notevole. In questi anni siamo abituati a seguire le serie turche su Canale 5, questa su Real Time si distacca da tutto ciò che è, routine giornaliera.

Hercai 2, anticipazioni lunedì 2 dicembre
Hercai 2, anticipazioni lunedì 2 dicembre

Per scoprire come si metteranno le cose tra i due amati protagonisti, non perdetevi l’appuntamento di questa sera su Real Time, alle 21:30. Seguire con passione le storie d’amore raccontate nelle serie, è da sempre uno dei passatempi preferiti per il pubblico. Questa sera è entrata nelle case degli italiani giorno dopo giorno, riuscendo a conquistare il cuore e l’interesse di un’ampia fetta di persone. La seconda stagione mandata in onda è la dimostrazione di un lavoro ben svolto. Non ci sono dubbi, la soap ha tutte le carte in regola per svoltare. L’appuntamento di una sola volta alla settimana, è proficuo o svantaggioso? Se da un lato alimenta mancanze e aspettative nei fan, dall’altra parte la costanza giornaliera permette un coinvolgimento più assiduo. C’è anche da riconoscere che Real Time non è seguito come Mediaset. Molti telespettatori sono abituati ormai ad accendere il televisore e a collegarsi sui soliti canali, da buoni tradizionalisti. Hercai 2 è riuscita ad ogni modo nel suo intento, il riscontro è notevole e l’affetto e il calore del pubblico non manca mai. Accendete quindi il televisore questa sera e lasciatevi trasportare da questa storia d’amore sofferta tra Reyyan e Miran.

Lascia un commento