Endless Love, anticipazioni martedì 3 dicembre: Tarik confessa tutta la verità

Nuove e appassionanti anticipazioni di Endless Love, la soap turca più amata dagli italiani. Che cosa succederà nella puntata di martedì 3 dicembre?

Finalmente Endless Love è tornato dal lunedì al sabato su Canale 5. La soap per qualche giorno è stata mandata in onda solo il giovedì sera e il sabato pomeriggio, una decisione che ha scatenato un malcontento generale. Non ci sono dubbi, sono milioni i telespettatori innamorati del cast e della storia.

Nelle puntate precedenti non sono mancati momenti di tensioni e grandi colpi di scena. Nihan ha vissuto un momento di panico in carcere. Asu ha però ritirato la denuncia, la bella protagonista è stata quindi liberata. Kemal è sempre più convinto del coinvolgimento di Tarik, le sue indagini continuano. Cosa succederà nella puntata di domani?

Endless Love, anticipazioni martedì 3 dicembre: cosa succederà

Domani pomeriggio su Canale 5, una nuova puntata di Endless Love. Mercan sospetta che Tarik possa essere coinvolto, così si presenta a cena dai Soydere per incastrarlo. Kemal intuisce le sue intenzioni e corre in aiuto di Tarik, ma il giorno seguente quest’ultimo, esausto, decide di rivelare tutta la verità a suo fratello. Nel frattempo, il corpo di Ozan viene trovato e l’autopsia può finalmente iniziare. La confessione di Tarik a Kemal rappresenterà una svolta importante all’interno della storia, la verità è sempre più vicina e tutto potrebbe nuovamente stravolgersi da un momento all’altro. Il grande potere di Endless Love si concentra proprio su questo aspetto, ovvero sulla capacità di mantenere altissima la curiosità del pubblico. In ogni puntata è praticamente impossibile annoiarsi.

Endless Love, anticipazioni martedì 3 dicembre
Endless Love, anticipazioni martedì 3 dicembre

Emir non smetterà di mettere in pratica strategie e piani per riuscire ad ottenere quanto desiderato. Nihan è la sua vera e propria ossessione, la donna però, ha occhi solo per Kemal. L’amore tra i due continua ad essere molto tormentato, ostacoli e complicazioni rendono questa storia d’amore, difficile da concretizzarsi. Il dramma è da sempre però, ciò che più di tutto appassiona il pubblico. I momenti di tensioni, le sofferenze, il mancato lieto fine, incolla i telespettatori al piccolo schermo. Per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate, non perdetevi l’appuntamento con Endless Love. La soap tiene compagnia al pubblico dal lunedì al sabato. Il giovedì va in onda con un doppio appuntamento, anche la sera in prima serata. Fare a meno dei protagonisti è diventato praticamente impossibile. Il cast è riuscito ad entrare nelle case degli italiani, conquistano l’affetto di milioni di persone. Nonostante le varie soap turche, continua ad essere Endless Love la preferita in assoluto. Quando finirà, quale riuscirà a prendere il suo posto? La sfida è particolarmente complessa. Come è successo però per Terra Amara, di sicuro anche in questo caso il passaggio di testimone sarà attenzionato al meglio.

Lascia un commento