Sarah Toscano tra i Big di Sanremo 2025: l’emozionante reazione di Lorella Cuccarini

Sarah Toscano è stata scelta come Big nel prossimo Festival di Sanremo. Lorella Cuccarini ha condiviso sui social un’emozionante reazione.

Dopo la vittoria ad Amici continua il sogno di Sarah Toscano. La cantante è giovanissima ma sta pian piano realizzando tutto ciò che, da anni, il suo cuore desidera. Nella giornata di ieri Carlo Conti ha annunciato i Big di Sanremo 2025 e tra i nomi, c’è anche quello della bravissima Sarah Toscano.

Emozioni a non finire tra famiglia, fan e la sua prof Lorella Cuccarini. Quest’ultima ha creduto in lei dal primo giorno nella scuola. Con dedizione e impegno l’ha accompagnata durante tutto l’anno. Vedere la Toscano alzare la coppa, è stata per la Cuccarini un’emozione unica. Ecco la sua reazione dopo l’annuncio di Conti.

Sarah Toscano parteciperà a Sanremo 2025: la dedica della Cuccarini

Per un professore di Amici, è motivo di grande orgoglio poter assistere alla realizzazione di una carriera professionale importante dei propri allievi. Lorella Cuccarini può ritenersi molto fortunata, dopo Angelina Mango, la scorsa vincitrice del Festival, anche Sarah Toscano potrà quest’anno, esibirsi sul palco più ambito dai cantanti. Sanremo è un’emozione indimenticabile, un’esperienza da portare per sempre nel proprio cuore. La Cuccarini ha postato una dolcissima dedica dopo l’annuncio ufficiale. Le sue parole arrivano al cuore: “Che meraviglia, congratulazioni”. La prof ha postato la foto scattata insieme alla cantante, il giorno della Finale. Con la coppa Sarah Toscano, entrambe visibilmente emozionate e soddisfatte. A prescindere da come andrà questo Sanremo, Sarah Toscano potrà per sempre ritenersi fortunata di esserci riuscita. Sono tanti i nomi dei cantanti scartati, tra cui Arisa. Quest’ultima ha provato più volte a ritornare sul palco che l’ha resa famosa con la sua indimenticabile Sincerità.

Dal profilo social di Lorella Cuccarini, la dedica per Sarah Toscano
Dal profilo social di Lorella Cuccarini, la dedica per Sarah Toscano

Anche quest’anno, nonostante il cambio di conduzione, le cose per lei non sono andate come desiderato. Sarah Toscano invece potrà vivere questo momento da brividi. In gara con i grandi artisti della musica italiana, l’emozione di sicuro non le lascerà tregua. La preparazione sarà in corso da mesi, il Festival inizierà a Febbraio, questi sono per lei, come per tutti i cantanti in gara, momenti da sfruttare con cura. Quale brano avrà scelto per presentarsi sul palco dell’Ariston? Molte volte le scelte fatte in passato, per diversi cantanti, si sono dimostrate vincenti rispetto a quelle portate in gara. Un altro aspetto importante inoltre, è la capacità di portare in gara un brano in grado di coinvolgere il pubblico. In questo modo, a prescindere dalla classifica, il risultato sarà eccellente. Come dimenticare Tuta Gold di Mahmood lo scorso anno. La canzone non ha vinto ma è ancora oggi, la più amata in assoluto. Non ci resta che attendere per scoprire ogni dettaglio.

Lascia un commento