Gianmarco Saurino, di nuovo insieme all’attore più amato di Rai 1: in Che Dio ci aiuti hanno fatto sognare i fan

Gianmarco Saurino ha condiviso su Instagram una foto di un collega e attore di Rai 1, amatissimo. Insieme dopo il grande successo di Che Dio ci aiuti.

Non ci sono dubbi, Gianmarco Saurino è tra gli attori più amati degli ultimi anni. Come dimenticare il suo Lorenzo Lazzarini nella serie Doc-Nelle tue mani. Un ruolo che ha regalato a Saurino, enormi soddisfazioni. Anche nella serie Per Elisa- Il caso Claps, l’interpretazione impeccabile del fratello Gildo, ha lasciato i fan senza parole.

Si può dire che Saurino abbia tutte le carte in regola per entrare nel cuore del pubblico. Il suo inizio è stato in Che Dio ci aiuti, di sicuro non è stata questa la prima esperienza attoriale ma è stato il personaggio di Niko, a regalargli il vero successo. Sul set insieme con lui, un grande attore italiano. Di chi si tratta?

Gianmarco Saurino posta una foto di un attore amatissimo

Su Instagram i fan, hanno da sempre modo di potersi appassionare a ciò che si nasconde soprattutto dietro la macchina da presa. Gli attori sono abituati a postare tanti scatti e retroscena curiosi. Gianmarco Saurino ha condiviso la foto di Lino Guanciale, i due stanno lavorando ad un nuovo progetto insieme? In Che Dio ci aiuti hanno fatto sognare i fan, è stato il personaggio di Guido, a lasciare il testimone a Niko, un giovane avvocato. Non è stata solo quella serie a vederli insieme, anche in Non dirlo al mio capo 2, hanno recitato insieme. Chissà se attualmente stanno lavorando a qualcosa che li vedrà protagonisti o se Saurino, ha postato questa foto durante un momento vissuto al di fuori del set.

Dal profilo social di Gianmarco Saurino, la foto a Lino Guanciale
Dal profilo social di Gianmarco Saurino, la foto a Lino Guanciale

I fan, in caso di nuovo progetto insieme, impazzirebbero di gioia. I due attori sono amatissimi da milioni di telespettatori. Tutte le serie a cui hanno preso parte in questi anni, sono la dimostrazione lampante. Saurino e Guanciale conquistano in qualsiasi ruolo. Belli, affascianti e dal talento spiccato, non smettono di incollare il pubblico al piccolo schermo. Non possiamo fare altro che attendere per scoprire se, questo scatto è frutto di un progetto che li vedrà di nuovo insieme. Ammirare gli attori che fanno parte del nostro spettacolo, è un vero e proprio spettacolo per gli occhi. Lino Guanciale è considerato il più amato, i suoi personaggi, belli e dannati, hanno fatto innamorare i telespettatori. Molto presto arriva su Rai 1 anche la nuova stagione de Il Commissario Ricciardi. Guanciale come sempre, è pronto a stupire il suo pubblico. Dobbiamo aspettarci una sorpresa che vedrà i due vicini e sullo stesso set? Di sicuro, anche solo per il cast scelto, la serie o il film che sarà, attirerà l’attenzione.

Lascia un commento