Stasera in tv, commedia esilarante con Fabio De Luigi e Vittoria Puccini: nel cast un attore molto vicino a Stefano De Martino

Stasera in tv una commedia da non perdere con Fabio De Luigi e Vittoria Puccini. Insieme con loro, anche un amato attore. Divertente e appassionante dall’inizio alla fine, ecco di quale si tratta.

Scegliere cosa guardare in televisione è spesso un momento di caos in famiglia. I gusti e le preferenze diverse di persona in persona separano i telespettatori. C’è chi preferisce seguire commedie divertenti, chi film d’amore e chi invece, è da sempre un amante delle commedie romantiche. Le varie programmazioni televisive non smettono di mantenere alta la curiosità del pubblico. Le proposte ogni sera, sono tantissime.

Questa sera su Cine34 alle 21:00, una commedia da non perdere con Fabio De Luigi e Vittoria Puccini. Due attori molto amati dai fan, entrambi in grado di sapersi calare in molteplici ruoli, diversi e tutti molto accattivanti. Se non sai cosa guardare questa sera e sei alla ricerca di una commedia divertente, non puoi che seguire questo consiglio. Rilassati sul divano di casa e immergiti in una storia ricca di scene appassionanti.

Stasera in tv un film con Fabio De Luigi e Vittoria Puccini: ecco il titolo e la trama

Si tratta di Tiramisù, una commedia divertentissima con due attori molto amati. Nel cast insieme a loro anche Giovanni Esposito, un attore e comico vicinissimo al conduttore più amato del momento, ovvero Stefano De Martino. Insieme fanno impazzire i fan con le puntate di Stasera tutto è possibile e con Bar Stella. Esposito ha lavorato anche con Alessandro Siani, un vero e proprio professionista, capace di regalare al suo pubblico, un divertimento assicurato. Ma arriviamo al dunque, di cosa parla questo film? Al centro della trama Antonio, un informatore farmaceutico, sposato con una donna bellissima e amante della cucina. Un giorno, una ricetta per il tiramisù, cambia completamente la sua vita, da qui potrebbero aprirsi le porte del successo.

Tiramisù, questa sera su Cine34 con Giovanni Esposito
Tiramisù, questa sera su Cine34 con Giovanni Esposito

Questa commedia è perfetta per chi vuole divertirsi e staccare completamente la spina dalla vita di tutti i giorni. Un cast talentuosissimo e una storia esilarante. Vittoria Puccini è tra le attrici italiane più affascinanti del nostro cinema italiano. Elegante in tutte le sue interpretazioni, una donna semplice e soprattutto un’attrice magnetica. Nel cast anche Angelo Duro, Alberto Farina, Giulia Bevilacqua, Nicola Pistoia, Orso Maria Guerrini, Pippo Franco, Paolo Casiraghi, Bebo Storti e tanti altri. Non ti resta quindi che accendere il televisore questa sera, alle 21:00, su Cine34. Per tutto il tempo della visione, sarà meraviglioso potersi tuffare in una storia frizzante, leggera e soprattutto raccontata da grandi professionisti. Il cinema è ancora oggi, un modo per poter vivere, anche per qualche ora, una storia che non ci appartiene. Tra nuove emozioni e grandi colpi di scena.

Lascia un commento