Endless Love, anticipazioni giovedì 5 dicembre: l’emozionante gesto di Nihan per Kemal

Nelle prossime puntate di Endless Love succederà qualcosa di emozionante. Ecco le anticipazioni per gli appuntamenti di giovedì 5 dicembre. Emozioni e nuovi colpi di scena.

Proseguono a gonfie vele gli appuntamenti con Endless Love, la soap turca più amata dal pubblico italiano. Ogni puntata permette ai telespettatori di poter scoprire evoluzioni importanti. I protagonisti sono entrati nel cuore dei fan. Kemal e Nihan con il loro amore tormentato, fanno sognare. La trama di Endless Love si fa sempre più complessa e avvincente.

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a tanti colpi di scena sconvolgenti. Domani andrà in onda un doppio appuntamento, alle 14:10 come da consuetudine e alle 21:20. La prima serata rende felicissimi i fan, un modo per potersi rilassare sul divano, in compagnia della storia più bella. Scopriamo insieme le anticipazioni.

Endless Love, anticipazioni doppie di giovedì 5 dicembre: cosa succederà

Nella puntata di domani, in onda alle 14:10, Hakan arriva a casa dei Soydere senza avvisare, ma viene accolto calorosamente da Fehime e Huseyin. Zeynep, però, lo riceve con una certa distanza, facendogli capire di non volerlo illudere. La ragione del suo atteggiamento è che non riesce a liberarsi dal ricordo di Emir, che poco dopo la chiama per comunicargli una notizia sconvolgente. Per quanto riguarda invece l’appuntamento delle 21:20, bisogna mantenersi forte. Tarik è sopraffatto dal rimorso per la serie di eventi che hanno portato a una situazione dolorosa e, pur desiderando ardentemente che Kemal lo respinga, spera che ciò gli permetta finalmente di guardare Nihan negli occhi senza sentirsi in colpa.

Endless Love, anticipazioni di giovedì 5 dicembre
Endless Love, anticipazioni di giovedì 5 dicembre

Tuttavia, Kemal non ha intenzione di abbandonare suo fratello, restando al suo fianco nonostante la situazione complicata. Nihan, da parte sua, vorrebbe ricucire il rapporto con Kemal, ma lui ha bisogno di tempo per rielaborare i suoi sentimenti e la situazione. Nel frattempo, Leyla scopre un’anomalia nell’aumento dei profitti della Kozcuoglu Holding. La donna ipotizza che dietro ci sia una collaborazione con una miniera di carbone. Determinata a fare chiarezza, decide di indagare. Kemal, deciso a fermare Emir, minaccia di denunciarlo per la sua attività illegale. Emir ha però un asso nella manica che mette Nihan in una posizione molto pericolosa. Nihan, infatti, riceve un permesso speciale per incontrare Tarik in carcere. Lì, Tarik le racconta la verità sugli eventi che hanno portato alla morte di Ozan e le chiede di stare vicino a Kemal. Dopo l’incontro con Tarik, Nihan fa un gesto tangibile per dimostrare il suo amore a Kemal. La protagonista acquista una casa per loro e per Deniz, con la speranza che possa diventare un rifugio sicuro lontano dalle minacce. Per scoprire se tra Kemal e Nihan ci sarà una scena emozionante e romantica, non vi resta che seguire le puntate.

Lascia un commento