Andreas Muller a cuore aperto dopo l’ultima puntata di This is me: “Cosa penso davvero”

Andreas Muller, dopo l’ultima puntata di This is me, si è lasciato andare ad un intimo ed emozionante ringraziamento. Ecco le sue parole.

Quest’anno, per la prima volta, è andato in onda su Canale 5 un nuovo programma. Condotto da Silvia Toffanin, This is me ha conquistato i telespettatori. Al centro le storie dei ragazzi di Amici, dai vincitori a coloro che hanno maggiormente segnato il talent, nel corso degli anni.

Con l’aiuto e la presenza, se pur non in studio, di Maria De Filippi, il programma ha ottenuto un notevole successo. Di serata in serata, sono stati invitati molti dei protagonisti, tra cui Andreas Muller. Quest’ultimo, all’interno della scuola, ha realizzato due sogni. Diventare un ballerino professionista e incontrare l’amore della sua vita.

Andreas Muller senza filtri su Instagram dopo This is me

L’amore con Veronica Peparini è nato sotto molteplici sfumature. Prima insegnante e allievo e poi molto altro. I due sono diventati da poco genitori di due splendide gemelline, una famiglia ricca d’amore e di tanta gratitudine. Andreas Muller, dopo la fine dell’ultima puntata di ieri sera, ha postato una storia su Instagram, in cui si è lasciato andare ad un romantico ringraziamento. Le sue parole emozionano i fan e tutti coloro che, dal primo giorno, non smettono di seguire Amici con passione e coinvolgimento. Tra le sue parole: “Ho guardato con immenso piacere tutte le puntate. Ho avuto modo di risentire amici e colleghi proprio grazie a questa breve messa in onda. Sono fiero di averne fatto parte, è stato emozionante vedere come siamo cambiati. Bravi tutti, Maria, la bellissima Silvia e tutti i professionisti che hanno lavorato a questo programma”.

Dal profilo social di Andreas Muller, le sue parole dopo This is me
Dal profilo social di Andreas Muller, le sue parole dopo This is me

Di sicuro questo programma ha permesso a molti talenti, di poter vivere un’emozione unica. Amici ha realizzato il sogno di tanti giovani, tutti speranzosi di poter costruire una carriera solida. Riuscire a vivere della propria passione non è di certo semplice, solo in pochi riescono davvero nel loro intento. Maria De Filippi non potrebbe che essere più fiera ed orgogliosa dei suoi ragazzi. Dal primo fino all’ultimo giorno nella scuola e non solo, al conduttrice dedica tutta se stessa ai talenti. Sia da un punto di vista professionale che sentimentale, la De Filippi diventa per gli allievi, una spalla fondamentale sulla quale poter sempre contare. Anche Silvia Toffanin si è impegnata con grande determinazione per riuscire a portare in televisione un programma all’altezza del successo di Amici. L’ingresso di Piersilvio Berlusconi a sorpresa per l’ultima puntata, le ha regalato un’emozione indimenticabile. Anche quest’anno Amici prosegue a gonfie vele su Canale 5, chi sarà il vincitore di questa edizione? La gara è ufficialmente aperta, per il momento l’obiettivo è però quello di guadagnarsi con costanza, la puntata del pomeridiano.

Lascia un commento