Nuove anticipazioni di Endless Love per la puntata di sabato 7 dicembre. Emir ha un nuovo piano per allontanare Kemal e Nihan, che cosa succederà nella prossima puntata?
Appassionanti anticipazioni di Endless Love, la soap turca più seguita dai telespettatori italiani. In questi mesi i protagonisti hanno completamente incollato il pubblico al piccolo schermo. La storia d’amore continuamente ostacolata tra Kemal e Nihan coinvolge il pubblico. Emir, l’antagonista per eccellenza della serie, non smette di alimentare tensioni e colpi di scena sconvolgenti.
Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a tanti momenti adrenalinici. La serie ha questo tra i suoi punti a favore, ovvero la capacità di portare in televisione puntate sempre appassionanti. Kemal e Nihan stanno attraversando un momento molto delicato. La bella protagonista ha anche deciso di sorprendere il suo amato con un gesto molto romantico. Le preoccupazioni però non gli lasciano tregua.
Endless Love, anticipazioni sabato 7 dicembre: Kemal è molto preoccupato
Domani in onda su Canale 5, una nuova puntata di Endless Love. La soap anche il sabato pomeriggio tiene compagnia al pubblico. Emir sconvolgerà nuovamente tutti i fan, l’antagonista ha un nuovo piano strategico, ovvero quello di minacciare Nihan. Tutto pur di non perdere la moglie, anche arrivare a minacciarla tirando in ballo Deniz. Un eventuale divorzio potrebbe portare la piccola a vivere con Emir e non con lei, questo fermerà Nihan? Quest’ultima sta provando in tutti i modi a riavvicinarsi a Kemal. L’amato protagonista però, non potrà fare altro che mostrarle le sue paure e le sue preoccupazioni in merito a nuovi attacchi di Emir.
Al centro delle dinamiche anche Zeynep. La donna sta per sposare Hakan ma prima deciderà di andare a parlare con Emir. Se quest’ultimo non avesse divorziato da Nihan, nulla tra di loro sarebbe stato più possibile. Come si metteranno le cose nelle vite dei nostri amati protagonisti? La soap è un successo continuo, un vero e proprio punto di riferimento costante per Canale 5. La rete ha provato nei giorni scorsi a diminuire gli appuntamenti settimanali. Questa scelta ha generato un malcontento nel pubblico, ormai abituato a seguire le puntate ogni giorno. Finalmente Endless Love è tornato con la sua costante routine. Kemal e Nihan saranno prima o poi felici insieme? Il lieto fine è molto atteso ma resta la costante preoccupazione di un possibile e doloroso colpo di scena. Non ci resta che seguire le prossime puntate e scoprire le evoluzioni. Di sicuro quando la soap finirà, sarà molto difficile per i fan, appassionarsi ad un’altra storia. Trovare una serie all’altezza sembra al momento, un’impresa molto complessa. Kemal, Nihan, Emir e tutto il cast, fanno parte di milioni di famiglie italiane. Un rapporto di stima e d’affetto meraviglioso che unisce il cast con il pubblico.