Disavventura per Vladimir Luxuria: la conduttrice tv e showgirl è stata vittima di un incidente stradale. A raccontarlo è stata lei stessa tramite i suoi canali social: “Per fortuna sto bene“
Vladimir Luxuria è rimasta vittima di un incidente stradale: lo ha fatto sapere lei stessa qualche minuto fa, pubblicando un video in cui racconta della brutta disavventura vissuta. L’episodio si è consumato nella serata di ieri, giovedì 5 dicembre a Roma. L’incidente in cui è rimasta coinvolta Luxuria è stato causato da uno scooter che a tutta velocità, e, come ha raccontato la conduttrice Mediaset, non rispettando le regole del codice stradale, ha sorpassato la doppia striscia continua, travolgendo lei che stava attraversando sulle strisce pedonali.
“Ieri sera ero nel mio quartiere, il Pigneto. Stavo attraversando la strada su via L’Aquila, sulle strisce pedonali, a un certo punto un motorino ha sorpassato sulla doppia striscia continua tutte le auto che erano in coda, e mi ha investita sulle strisce pedonali”. Inizia così il racconto di Vladimir Luxuria, tramite un video pubblicato sul suo account Instagram, punto. La showgirl si è mostrata con un grosso paio di lenti scure sul viso, visibilmente ancora provata dal brutto episodio di cui è stata suo malgrado protagonista. Luxuria rassicura i suoi seguaci affermando che “per fortuna avevo un cappotto molto imbottito e quindi non mi sono fatta niente. Però mi sono molto arrabbiata perché se ci fosse stato un bambino al posto mio le cose sarebbero state molto più gravi”.
Vladimir Luxuria vittima di un incidente stradale: il messaggio ai motociclisti di tutta Italia
Il racconto di Luxuria va avanti: “Ho preso la targa di questa moto, e inizialmente volevo denunciarlo. Ero molto arrabbiata, poi avevo veramente l’adrenalina a mille, perché mi son vista questo motorino addosso. Poi questo ragazzo mi ha detto che era stanco, che è un padre di famiglia, e vabbè. Io lascio stare, non faccio denuncia né niente, anche perché non mi sono fatta niente. Però voglio approfittarne per ribadire a tutti i motociclisti di Roma e non, di fare attenzione quando fanno gli slalom, anche quelli che guidano i monopattini. Dovete fare molta attenzione, perché a volte una distrazione, una stanchezza può causare, insomma dei danni”.
Visualizza questo post su Instagram
Un messaggio sacrosanto quello lanciato da Vladimir Luxuria, soprattutto in una città come Roma in cui gli incidenti stradali sono purtroppo all’ordine del giorno. L’episodio di cui è rimasta vittima Luxuria si è concluso, per fortuna, solo con un grande spavento. Ma, come affermato da lei stessa, sono moltissimi di incidenti che si concludono purtroppo nel più tragico dei modi, e proprio nella capitale.