Nuove anticipazioni di Endless Love per la puntata in onda domani alle 14.10 su Canale 5. Emir non si frena, il nuovo piano mette a rischio la salute di Nihan e Kemal.
Endless Love continua a gonfie vele con i suoi appuntamenti settimanali su Canale 5. La soap va in onda dal lunedì al sabato e l’attenzione del pubblico, è altissima. Non ci sono dubbi, la storia d’amore tra Nihan e Kemal conquista in modo totalizzante. I due continuano a vivere tra alti e bassi.
Emir, l’antagonista della storia nonché marito di Nihan, non da tregua alla coppia. Tutto pur di avere per se la donna, innamorata persa solo di Kemal. Nella puntata di domani un nuovo piano strategico colpirà i due innamorati. La situazione diventerà delicatissima. Scopriamo insieme maggiori dettagli.
Endless Love, anticipazioni martedì 10 dicembre: cosa succederà
I piani strategici di Emir sono irrefrenabili, nella puntata di domani il cattivo della storia deciderà di dare fuoco all’appartamento trovato da Nihan e preparato con tutto il suo amore per poter vivere serena con il suo Kemal. Questo folle gesto rovinerà nuovamente i piani della coppia più amata. Proprio sulla scena d’alta tensione, arriverà Hakan. Quest’ultimo sarà arrabbiatissimo con Emir e proverà quindi, a vendicarsi. Per Emir, è praticamente impossibile poter accettare che la moglie, non ha occhi che per Kemal. Nel frattempo Galip proverà in tutti i modi a fermare Leyla, l’indagine in corso potrebbe creare complicazioni molto serie. Per fermarla, non bastano semplici discorsi, le cose potrebbero rovinarsi da un momento all’altro.
Siamo ormai tutti d’accordo, Endless Love con Nihan e Kemal e tutto il cast, incarna una passione travolgente, tra amori impossibili e sacrifici. La soap turca conquista il pubblico italiano grazie alla trama intensa, alle emozioni sincere e ai protagonisti magnetici, con un mix di dramma e romanticismo che affascina. Per scoprire come si metteranno le cose per i vari protagonisti, non perdetevi gli appuntamenti settimanali. Il pubblico italiano non può fare a meno di seguire ogni scena con tensione e coinvolgimento. La forza della soap sta probabilmente nel saper portare sul piccolo schermo, tematiche appassionanti e soprattutto, continue dinamiche intrecciate. Nel corso del tempo capita spesso che, le serie lunghe, finiscono per annoiare il pubblico. Il successo di Endless Love è invece continuamente in crescita. Kemal, Nihan, Emir e tutti gli altri, fanno parte delle famiglie italiane. I vari attori sono riusciti ad instaurare con il pubblico, un rapporto di stima e di grande complicità. Questo rende le scene, più autentiche e veritiere del normale. Il sogno di poter vedere Nihan e Kemal finalmente felici, unisce milioni di telespettatori. La coppia si ama ed è pronta a tutto pur di viversi questo sentimento alla luce del sole.