Beautiful, anticipazioni martedì 10 dicembre: Brooke non può credere ai suoi occhi

Beautiful, le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani 10 dicembre: Steffy pensa ancora a Liam, ma ora è turbata. Spera che il suo ex marito non la cerchi perché vorrebbe essere felice con Finn. 

Le ultime puntate di Beautiful sono state ricche di colpi di scena. Steffy ha baciato Liam e non fa altro che pensare a lui. Ora si sente turbata perché spera che il giovane non la cerchi e si faccia da parte. Vorrebbe solo poter essere felice con suo marito Finn. Crede di non sentire nessun trasporto verso lo Spencer, ma sarà veramente così? Una cosa è certa: lo sta pensando costantemente e questo potrebbe essere un serio problema per il suo rapporto di coppia.

Sicuramente lei e il dottore hanno lottato per molto tempo sperando di trovare la loro felicità e ora non vuole rovinarla. Intanto, l’ombra di Sheila e quella di Liam continueranno ad aleggiare e qualcosa potrebbe essere molto presto in agguato. La Hope for The Future ha dato a Ridge la conferma che suo figlio sia effettivamente cambiato. Ora lo stilista non può che essere contento e soprattutto molto fiero di quello che sta accadendo e del traguardo che ha ottenuto il giovane. Non solo, è felice che per il momento abbia messo da parte tutte le sue ossessioni e che sia riuscito a recuperare la serenità che sembrava aver del tutto perso

Beautiful, anticipazioni martedì 10 dicembre: Brooke troppo in ansia per Hope

Il Forrester ne parlerà anche con Carter e lui ne sarà estremamente contento. Anche perché è un suo amico. Inoltre, entrambi sono convinti che il giovane Thomas abbia fatto dei grandi passi da gigante e che ora la famiglia possa in qualche modo riaccoglierlo senza il timore che possa accadere qualcosa di sbagliato. Intanto, però, arriverà Brooke a rompere l’idillio. Se da un lato, dunque, Ridge e Carter saranno tranquilli ma anche molto soddisfatti di come stanno andando le cose sia sul lavoro che in famiglia, non si può dire lo stesso per Brooke.

brooke scena
Brooke

La donna, che presto si unirà a loro, sarà invece visibilmente agitata. Dopo aver ascoltato la confessione di sua figlia, che ha ammesso apertamente di aver baciato Thomas, la Logan teme che la ragazza si sia cacciata in un bel pasticcio e che, questa volta, Liam non sia disposto a perdonarla. La donna condividerà le sue preoccupazioni con il marito e il suo confidente, mentre il Forrester cercherà di rassicurarla, fiducioso che alla fine tutto troverà una soluzione positiva.

Se Hope decide di continuare a lavorare con Thomas e accetta di approfondire i propri sentimenti per lui, potrebbe svilupparsi una relazione che metterebbe definitivamente fine al matrimonio con Liam. Questa evoluzione porterebbe nuove tensioni tra i Logan e i Forrester, con Brooke sempre più preoccupata per le scelte di sua figlia. Un’alleanza improbabile tra Brooke e Liam. Di fronte alla possibilità che Hope e Thomas diventino una coppia, Liam potrebbe trovare a sua volta un’alleata in Brooke. Entrambi potrebbero cercare di convincere Hope a “tornare in sé”, ma la determinazione di Hope potrebbe spingerla a distanziarsi ancora di più da entrambi, consolidando il suo cambiamento e una nuova indipendenza.

Lascia un commento