Appassionanti anticipazioni di Un Posto al Sole. La soap più amata torna su Rai 2 questa sera con una nuova puntata. In casa Ferri la tensione è altissima.
Un Posto al Sole non smette di appassionare le famiglie italiane, la soap che da anni, tiene compagnia al pubblico durante la cena. Gli abitanti del palazzo Palladini sono una vera e propria certezza, una grande famiglia allargata. In questi anni i telespettatori si sono affezionati a tutte le storie e alle dinamiche intrecciate.
In queste ultime puntate il ritorno di Alice, la nipotina di Marina Giordano, sta alimentando tensioni e preoccupazioni in casa Ferri. Ciò che accadrà questa sera sarà senza alcun dubbio, la goccia che farà traboccare il vaso. La presenza di Vinicio nella vita della ragazza ha stravolto ogni cosa. Scopriamo insieme le anticipazioni.
Un Posto al Sole, anticipazioni lunedì 9 dicembre: per Alice si mette malissimo
Sembra proprio che in casa Ferri il clima non si rassereni proprio mai. Alice e Vinicio, nella puntata di questa sera, decideranno di andare a ballare insieme, nonostante il malcontento di Roberto e Marina. I due riceveranno una terribile notizia, la serata che doveva rappresentare per i due giovani, un momento indimenticabile, finirà per dare vita ad una vera e propria brutta esperienza. Mantenere la calma per Marina sarà davvero molto complicato. La donna aveva già previsto tutto e da tempo stava provando ad allontanare la nipote dal ragazzo. Nel frattempo Rossella e Nunzio saranno pronti a scrivere un nuovo capitolo della loro vita, l’arrivo a Madrid e la voglia di vivere insieme un futuro felice, farà da protagonista.
Per scoprire come si metteranno le cose in casa Ferri, non perdetevi l’appuntamento di questa sera, alle 20:50. Un Posto al Sole continua negli anni ad essere la soap italiana più amata in assoluto. Ciò che rende ogni scena, unica e appassionante, è l’autenticità della trama e il talento del cast. In questi anni sono stati tanti gli attori che hanno deciso di lasciare la soap. Molti per dedicarsi ad altro, il set di questa serie richiede di sicuro molto tempo e costanza. Alcuni punti di riferimento però sono ormai insostituibili. L’esempio lampante è proprio rappresentato da Roberto e Marina, due colonne portanti. Sono state molteplici le occasioni in cui i telespettatori hanno avuto modo di seguire e conoscere gli attori, anche al di fuori dei loro personaggi. E’ chiaro l’affetto e il gioco di squadra che c’è tra tutti loro. Questa complicità rende ogni puntata, davvero avvincente. Riuscire ad instaurare un rapporto di stima personale oltre che professionale, è una vera ricchezza. Il successo è irrefrenabile, il merito è tutto del cast e del team che, con massimo impegno, si dedica alla riuscita della soap.