Amici 24, Diego Lazzari rompe il silenzio dopo l’eliminazione: “Lo vedranno tutti”

Diego Lazzari è stato eliminato da Amici 24 nella puntata domenicale di ieri, 8 dicembre: ora ha rotto il silenzio dopo l’uscita, ecco che cosa ha detto l’ormai ex allievo della scuola di Maria De Filippi. 

Nella puntata domenicale di Amici 24 andata in onda ieri, 8 dicembre, c’è stato un vero e proprio colpo di scena. Il cantante Diego Lazzari è stato definitivamente eliminato in seguito ad una sfida contro Mollenbeck. A giudicare il destino dei due giovanissimi ragazzo è stato Carlo Di Francesco. Nel corso della puntata quest’ultimo ha chiesto ai due ragazzi di cantare prima l’inedito e poi una cover.

Al termine delle due esibizioni, Di Francesco ha ammesso che ha visto poca sicurezza nell’esibizione, mentre ne ha trovata decisamente di più nell’avversario ed è per questo che ha fatto in modo che entrasse lui. Sicuramente il percorso di Diego Lazzari non è stato molto semplice nella scuola di Maria De Filippi. Il giovane, infatti, inizialmente aveva iniziato il suo percorso con Rudy Zerbi, ma poi qualcosa non è andato per il verso giusto. (Scopri anche l’ultima foto di Alessia, allieva di Alessandra Celentano).

Diego Lazzari rompe il silenzio dopo l’uscita da Amici 24: cosa ha rivelato l’ex allievo

L’ormai ex allievo Diego e Rudy Zerbi hanno avuto una serie di discussioni nel corso del programma. Una delle prime riguardava la difficoltà del ragazzo nel fare classifiche soprattutto per quanto riguarda gli altri ragazzi. Non solo, Lazzari aveva espresso apertamente il suo disagio nel giudicare gli altri ragazzi, specie i cantanti (ma non solo). In quell’occasione Zerbi gli aveva ricordato che le classifiche e i numeri sono molto importanti, specie in questo mestiere.

diego lazzari reazione
La reazione di Diego Lazzari sui social dopo la sua eliminazione da Amici 24

A quel punto, i due hanno discusso anche se alla fine sembravano aver trovato un punto di incontro. Nonostante tutto questo, Zerbi aveva manifestato la sua voglia di sostituirlo in quanto non troppo convinto del suo percorso. Non è stato eliminato fin da subito, ma è stato affidato a Lorella Cuccarini, la quale si stava occupando del suo percorso nella scuola. Purtroppo è terminato qualche settimana dopo, con la puntata di ieri. Subito dopo la messa in onda della puntata, Diego ha pubblicato un video sui social con una foto attraverso la quale ha voluto lanciare una sorta di frecciatina.

Ha pubblicato prima una foto mentre era nella scuola e cantava in studio, agli esordi del suo percorso. In seguito ha aggiunto un altro scatto nel quale si mostra di spalle con un cielo tutto colorato che sembra un tramonto. Ha poi scritto una frase particolarmente emblematica. “Quando tutti vedranno di che colore è il cielo veramente“. Un modo, dunque, per dire che all’apparenza il cielo sembra arancio, ma in realtà guardando bene ci sono delle sfumature viola. In qualche modo, Lazzari ha voluto intendere che ha ancora tanto da dare e da mostrare, soprattutto a chi ha voglia di andare oltre e vedere quello che ha interiormente. Una reazione velata, ma al tempo stesso bella piccata.

Lascia un commento