Giacomo Giorgio ci sarà nel prequel di Mare Fuori? La risposta dell’attore chiarisce ogni dubbio

Arriva al cinema il prequel di Mare Fuori “Io sono Rosa Ricci”. Ma nel cast ci sarà Giacomo Giorgio? Arriva la risposta secca dell’attore.

Il successo di Mare Fuori ha toccato livelli altissimi. La serie in onda su Rai 2 ha letteralmente coinvolto milioni di telespettatori e, l’approdo su Netflix, ha innalzato il tutto. Giacomo Giorgio ha interpretato l’amatissimo Ciro Ricci, il personaggio morto a fine prima stagione e ancora oggi, ricordato e seguitissimo.

Siamo giunti alla quinta stagione della serie, in onda da febbraio su Rai 2. Nell’attesa, una notizia è arrivata per addolcire il fan. Al cinema ci sarà il prequel di Mare Fuori dal titolo “Io sono Rosa Ricci”. Tante le curiosità dei fan, una in particolare. Ma Ciro Ricci ci sarà? Finalmente l’attore ha chiarito ogni cosa.

Giacomo Giorgio, ci sarà anche lui? Ecco le sue parole

Al centro del prequel di Mare Fuori, l’amata Rosa Ricci, interpretata da Maria Esposito. Quest’ultima ha ottenuto un grande successo con questo ruolo, un vero e proprio sogno che si realizza. Giacomo Giorgio farà parte del cast? L’attore ha pubblicato sui social una storia e ha chiarito ogni cosa. Tra le sue parole: “Io non farò parte del prequel, vi bacio tutti e a prestissimo”. Questa notizia di sicuro darà vita a molteplici malcontenti da parte dei fan. La presenza di Ciro Ricci poteva valorizzare di certo la storia, magari affrontando il rapporto fratello e sorella o anche tutto ciò che riguarda la loro famiglia. Non sono mancati flashback in cui Giorgio è apparso, durante le stagioni. Anche nella prossima ci sarà, in questi mesi sono spuntati scatti e retroscena dell’attore sul set.

Dal profilo social di Giacomo Giorgio, la risposta a tutti i dubbi
Dal profilo social di Giacomo Giorgio, la risposta a tutti i dubbi

Fare a meno di Ciro Ricci è per i fan, impossibile. Sono in tantissimi a pensare che, se solo avessero saputo del grande successo ottenuto dalla serie nel tempo, di sicuro il suo personaggio non avrebbe avuto la sorte che invece gli è toccata. Il continuo ritorno dell’attore sul set ne è la conferma. In questi anni ad ogni modo, Giorgio è andato avanti con la sua carriera. Tanti ruoli su Rai 1 e molteplici traguardi importanti. Talento, elasticità attoriale e un grande impegno, rendono Giacomo Giorgio un vero e proprio professionista. Ma come mai non farà parte del prequel di Mare Fuori? C’è da capire se si tratta di una scelta sua o della regia. Rispetto a tutti gli altri attori, la sua presenza era di sicuro quella più importante. Non ci resta che attendere per scoprire maggiori informazioni a riguardo. Manca poco e sarà per i telespettatori emozionante, poter assistere ai nuovi episodi di Mare Fuori. Rosa Ricci senza il suo amato Carmine Di Salvo riuscirà a mantenere alta l’attenzione dei fan?

 

Lascia un commento