Il gossip impazza e la bomba del giorno è stata servita: dietro all’esclusione di Laura Freddi da Ballando con le Stelle c’è Sonia Bruganelli?
Ieri è stata diffusa la notizia relativa a uno sfogo della popolare showgirl Laura Freddi. Si è lamentata per l’esclusione da Ballando con le Stelle, lo storico talent condotto e seguito passo passo da Milly Carlucci. Quella presto in arrivo sarà un’edizione davvero scoppiettante e i nomi nel cast lo confermano. Tra le tante sorprese c’è sicuramente quella relativa alla partecipazione di Sonia Bruganelli. L’opinionista e imprenditrice, ex moglie di paolo Bonolis ha anche reso nota da poco, la sua relazione col ballerino del programma Angelo Madonia.
A quanto pare non balleranno insieme, ma l’idea di metterli in questa situazione a pochissimo dall’uscita in pubblico, è stata senza dubbio un’idea geniale. Sarà interessante dunque vederla in questa veste dopo le esperienze tv che ha avuto, solo e unicamente a Mediaset e nei reality di punta in rete. Tornando a Laura Freddi, storica ex compagna di Paolo Bonolis, il gossip è stato davvero servito su di un piatto d’argento. L’esclusione è dovuta al presunto triangolo e alle pretese di Sonia?
Laura Freddi esclusa da Rai 1 per una richiesta di Sonia Bruganelli? L’imprenditrice risponde alla sua maniera
Negli ultimi giorni si è diffusa anche la voce di una concorrente nel cast di Ballando con le Stelle troppo esigente, alle prese con richieste esagerate e sfiancanti alla produzione che avrebbe addirittura già pensato alla sostituzione. Il nome di Sonia Bruganelli si è susseguito alla grande sui social come indiziata più potente, ma in maniera molto ironica e schietta, l’opinionista ha fatto intendere di non essere certo lei la protagonista di questo rumor. A quanto pare non ha intenzione di trattenersi ed è dunque intervenuta anche per quel che riguarda la situazione che riguarda Laura Freddi.
Chi le segue conosce anche la verità sul loro rapporto. Sono amiche che spesso si sono mostrate sui social e la Freddi è stata ospite nei programmi condotti da Bonolis e seguiti dalla Bruganelli. “Ma mi fate almeno iniziare?” scrive l’opinionista con una serie di faccine che ridono a crepapelle. Come se non bastasse, tagga la presunta rivale secondo i gossip del momento per fugare qualsiasi tipo di dubbio. A quanto pare, come spesso capita, è una costruzione fatta ad hoc per creare un polverone inconsistente a seguito di tutte le speculazioni fatte in questi giorni. Che la Bruganelli abbia un carattere di fuoco è noto a tutti. Proprio questo però le permette di intervenire con cognizione di causa e intelligenza ogni qualvolta la situazione sfugge dalle mani di chi la governa. Sempre se ci sia, non è lei l’elemento di disturbo e c’è un rapporto sereno con la Freddi.