Cecilia Rodriguez è tornata sui social a quasi una settimana dall’incidente del papà, Gustavo: ecco come sta adesso e che cosa ha rivelato la sorella di Belén.
Sono giorni di grande preoccupazione e di apprensione per il papà di Belén e Cecilia, Gustavo. Quest’ultimo, infatti, il 5 dicembre è stato ricoverato in ospedale in quanto coinvolto in un terribile incidente. Stando alle prime testimonianze, avrebbe riportato delle gravi ferite da ustioni in un incendio. Gli ultimi aggiornamenti, almeno quelli di qualche giorno fa, parlavano di una situazione molto difficile e complicata e di condizioni non proprio rosee.
Per fortuna, però, il papà delle sorelle Rodriguez (e papà anche di Jeremias), sarebbe fuori pericolo. Intanto Cecilia pare abbia cancellato tutti i suoi impegni lavorativi per stare al suo fianco e aiutarlo in questa nuova battaglia. Dopo giorni di silenzio è tornata nuovamente sui social, non solo per ringraziare tutti coloro che sono stati al suo fianco, ma anche quelli che le stanno dando supporto, seppur con un messaggio.
Cecilia Rodriguez, come sta il papà dopo una settimana dall’incidente: cosa ha rivelato
Cecilia Rodriguez è tornata a farsi sentire sui social. Dopo un periodo di assenza, la modella e influencer ha ripreso a pubblicare contenuti sul suo profilo Instagram. La famiglia Rodriguez sta vivendo giorni difficili a causa dell’incidente in cui Gustavo, padre di Cecilia, Belen e Jeremias, hanno riportato ustioni. Nonostante la gravità della situazione, il 65enne non sarebbe in pericolo di vita, anche se rimane ricoverato in ospedale.
Mentre Belen ha scelto il silenzio per affrontare il dolore, Cecilia ha preferito condividere con i suoi follower ricordi significativi legati al padre. In uno dei suoi ultimi post, ha scritto un toccante “Forza papà” accompagnando una foto risalente al giorno del suo matrimonio con Ignazio Moser. Nell’immagine, Gustavo la tiene teneramente per mano, un momento carico di emozione. Poco dopo, Cecilia ha deciso di pubblicare anche il discorso che suo padre aveva pronunciato durante la cerimonia nuziale, regalando un altro frammento prezioso della loro relazione.
Ora, dopo solo qualche giorno ha tenuto a ringraziare tutti coloro che le sono stati vicino. Ha anche aggiornato i suoi seguaci sulle condizioni di salute del padre che, per fortuna, sembra migliorare giorno dopo giorno. Ha infatti scritto: “Grazie a tutti per il vostro affetto, come ha detto la mamma sono state e sono delle carezze al cuore in un momento così difficile. Papà tutti i giorni dimostra di essere fortissimo, tutti i giorni fa un passito (un passo) avanti. Forza papà, ti amo”.
Questi gesti dimostrano quanto Cecilia voglia esprimere il suo affetto e sostegno per il padre in un momento così delicato. Un modo anche per trasformare il dolore in un’occasione per celebrare il loro legame speciale. La sua scelta di condividere questi momenti intimi ha toccato il cuore dei fan, che si uniscono nel mandare forza e vicinanza alla famiglia Rodriguez.