Su Rai Play, commedia appassionante con Elena Sofia Ricci: è la storia di una grande famiglia

Elena Sofia Ricci è un’attrice amatissima. Per tutti i suoi fan, ecco un film da guardare su Rai Play. La storia vi appassionerà dal primo minuto.

Su Rai Play sono tanti i film e le storie nelle quali potersi immergere per trascorrere una serata diversa. Consigliata una commedia con la bravissima Elena Sofia Ricci. L’attrice è molto amata dal pubblico e seguitissima in ogni ruolo e progetto. Da Che Dio ci aiuti a I Cesaroni a tante altre serie, il successo è come sempre garantito.

In questo film l’attrice interpreta un ruolo diverso. Con lei tanti colleghi talentuosissimi, insieme per una racconto che di sicuro riuscirà ad incollare il pubblico al piccolo schermo. Rai Play è una piattaforma continuamente aggiornata, un modo per mantenere sempre alta l’attenzione dei telespettatori.

Rai Play, film da non perdere con Elena Sofia Ricci: titolo e trama

Se sei alla ricerca di un film appassionante, non puoi che aprire Rai Play e selezionare Il pranzo di famiglia. Insieme a Elena Sofia Ricci, anche Massimo Ghini, Barbara De Rossi, Rocco Papaleo e Maurizio Mattioli. Tutti loro regalano alla storia un tocco di originalità, permettendo allo spettatore di potersi divertire, emozionare e appassionare per tutto il tempo. Al centro della trama Franca Valorni, una donna rimasta vedova e pronta a riunire la sua famiglia. Un pranzo di famiglia organizzato con le sue figlie e le rispettive famiglie, sarà il focus della storia. Non mancheranno colpi di scena e tanti momenti di grande coinvolgimento. Il cast scelto è la vera forza del film.

Rai Play, Rocco Papaleo nel film Il pranzo di famiglia
Rai Play, Rocco Papaleo nel film Il pranzo di famiglia

Per scoprire come finirà e se durante il pranzo di famiglia ci saranno dei colpi di scena strabilianti, non potete che seguire questo consiglio. Elena Sofia Ricci come sempre, riuscirà a coinvolgere il pubblico con il suo talento e fascino. L’attrice ieri sera è stata tra le ospiti della puntata di Belve. Un’intervista molto profonda, nella quale l’attrice si è raccontata senza filtri. I fan speravano di poterla rivedere nei panni di Lucia Liquori ne I Cesaroni. La Ricci ha però confermato la sua assenza nella nuova stagione. Per Che Dio ci aiuti è invece diverso. In questi mesi l’abbiamo vista sul set della prossima stagione, di sicuro quindi ci saranno delle scene tra Suor Angela e Azzurra, ormai diventata suora. Nell’attesa che questo possa spettinare i telespettatori, non potete che immergervi in questa commedia su Rai Play per trascorrere una serata diversa. Il cast scelto per i vari personaggi catturerà la curiosità di tutta la famiglia. Ecco il miglior modo per staccare dallo stress, tuffarsi in una storia convincente come questa. Non mancheranno le emozioni ma per scoprirlo, non vi resta che accendere il televisore.

Lascia un commento