Margot Sikabonyi, l’emozionante sorpresa di Lino Banfi: “Grazie di esserci stato”

Margot Sikabonyi ha condiviso sui social un momento dolce. In occasione dell’uscita del suo romanzo, a sorpresa è arrivato Lino Banfi.

Margot Sikabonyi e Lino Banfi sono stati per anni, i protagonisti di una delle serie Rai più amate in assoluto, Un Medico in Famiglia. Come dimenticare le scene strappalacrime tra Maria Martini e Nonno Libero. Insieme hanno fatto sognare il pubblico, sono milioni i fan che sperano in un ritorno.

Si può dire che Margot Sikabonyi sia cresciuta sul set di Un Medico in Famiglia. I rapporti nati durante le riprese, sono ancora oggi, coltivati con alcuni degli attori. Oltre che con la bella Annuccia, interpretata da Eleonora Cadeddu, l’attrice ha ancora un forte legame con Lino Banfi. Ciò che è successo ieri ne è la prova lampante.

Margot Sikabonyi e Lino Banfi di nuovo insieme: la dedica emozionante

Con gli anni e con la fine delle riprese di Un Medico in Famiglia, gli attori hanno deciso di intraprendere anche altre strade. La bella Sikabonyi ha scritto un romanzo, dal titolo Lara vuole essere felice. Ieri sera, in occasione di un incontro con i fan, è stato presente l’amato Lino Banfi. Rivedere di nuovo i due vicini e complici, è stato davvero molto emozionante. Margot Sikabonyi ha pubblicato un piccolo momento della serata e ha scritto: “Grazie di esserci stato”. In più occasioni Banfi ha dimostrato di tenere moltissimo alle attrici che per anni, sono state le sue nipotine sul set.

Dal profilo social di Margot Sikabonyi, l'incontro con Lino Banfi
Dal profilo social di Margot Sikabonyi, l’incontro con Lino Banfi

Gli anni passano ma i fan non smettono di sperare che, prima o poi, possa arrivare la conferma di un’altra stagione di Un Medico in Famiglia. Come successo per I Cesaroni, chissà se, con l’anno nuovo, anche l’amata serie Rai, regalerà al pubblico questa gioia. Lino Banfi qualche settimana fa, ha pubblicato sui social il suo ritorno a Poggio Fiorito. Il video ha fatto impazzire i fan, potrebbe essere un indizio? Non possiamo fare altro che attendere per scoprire cosa succederà. L’incontro di ieri sera tra Nonno Libero e Maria Martini, ha di sicuro regalato ai fan, un momento indimenticabile. I due attori ci hanno fatto divertire, emozionare e soprattutto sono riusciti a donare ai loro personaggi, un’autenticità ammirevole. Sono tanti i ruoli interpretati da Banfi durante tutta la sua carriera. L’attore ha un talento spiccato e una capacità di calarsi nei personaggi, inimitabile. Non ci sono però dubbi, Nonno Libero resterà per sempre quello più amato in assoluto. Per anni è stato il nonno d’Italia, la famiglia Martini ha “adottato” milioni di telespettatori italiani, permettendo a questi, di poter entrare a far parte della loro vita, emozionandosi insieme con le storie più belle e con i momenti più intensi.

Lascia un commento