Il Paradiso delle Signore è una delle soap più amate in assoluto dal pubblico italiano di Rai 1 e per questo uno degli attori più apprezzati ha ottenuto un grande riconoscimento: ecco quando e quale.
Le ultime puntate de Il Paradiso delle Signore sono state avvincenti e veramente ricche di colpi di scena. La Contessa Adelaide propone, in un primo momento, a Odile e successivamente a Marta di trascorrere il Natale a Saint Moritz. Tuttavia, Marta manifesta l’intenzione di rimanere a Milano. Odile, quindi, suggerisce di organizzare una cena prima delle festività natalizie e desidera che venga invitato anche Umberto. Nel frattempo, Elvira decide di celebrare il matrimonio al Circolo e Salvo, pur accettando la proposta, omette di rivelarle che si farà carico dell’intera spesa. Enrico, invece, è profondamente amareggiato perché non avrà l’opportunità di passare il Natale insieme alla figlia. Clara e Alfredo si trovano in imbarazzo dopo il bacio che si sono scambiati, ma Clara prende la decisione di confessare tutto a Irene.
Non è certo finita qui. Irene è convinta che Clara non provi un reale interesse per Alfredo, ma la giovane le confessa che in passato è stata innamorata di lui. Nel frattempo, si trova a rivelare alla stessa Elvira di avere dubbi sul suo rapporto con Jerome. Con grande rammarico, Enrico deve informare la figlia che non potranno trascorrere il Natale insieme. Salvo è determinato a coprire le spese del ricevimento di matrimonio al Circolo, anche se Elvira non ne è ancora al corrente. Infine, Adelaide estende l’invito alla cena prenatalizia di famiglia anche a Umberto, rendendo il ritrovo ancora più significativo. Ora, al di là della storia che stiamo vedendo su Rai 1, due importanti attori di questa amatissima soap hanno ricevuto un riconoscimento molto importante. Scopriamo di cosa si tratta e quando.
Il Paradiso delle Signore, attori amati ottengono un bel riconoscimento: quando e dove
L’evento, noto come Cinecibo, Festival del Cinema gastronomico, si è svolto a Roma e ha avuto inizio a partire da giovedì 12 dicembre, concludendosi nella giornata di ieri, 15 dicembre. Ci sono stati, nel corso del Festival, una serie di proiezioni di cortometraggi e documentari in concorso, tutti davanti a una giuria di esperti nel settore e di giovani studenti provenienti da diversi istituti di scuole superiori. Nel corso della manifestazione ci sono stati focus dedicati a tema come cinema e cibo, con approfondimenti su memoria e sulla scenografia. Un modo per omaggiare e onorare, per esempio, gli allestimenti delle tavole cinematografiche e non solo.
Anche per incrementare l’importanza della salute e del benessere. Tra i premiati dai Manetti Bros, presidenti onorari del festival, ci sono stati parecchi volti noti della televisione italiana. Tra questi, spiccano ben due attore de Il Paradiso delle Signore. Il primo è il mitico Pietro Masotti, che nella soap interpreta l’amatissimo Marcello. Non solo lui, un premio è andato anche alla splendida Vanessa Gravina, che nella soap di Rai 1 interpreta la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo, sua innamorata. Un importante riconoscimento, dunque, che ha visto volare sempre più in alto due bravissimi attori della tanto apprezzata soap di Rai 1. Per quanto riguarda gli altri volti che hanno ottenuto il riconoscimento, ricordiamo, per esempio, anche Corinne Cléry, Luca Capuano, Francesco Salvi, Giorgio Tirabassi, Giovanni Esposito, Francesco Salvi e il regista Alessandro Parrello.