C’è stato un doloroso lutto nel trono over di Uomini e Donne: è stato anche uno storico ex di Gemma Galgani. Anche quest’ultima ha avuto una reazione che, molto probabilmente, è riferita proprio a lui.
Ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, gli spettatori di Canale 5 possono seguire Uomini e Donne, un programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Questo spettacolo, amato da anni, include la partecipazione di tre opinionisti di rilievo: Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. Al centro delle dinamiche, troviamo i tronisti, tra cui Martina De Ioannon, Michele Longobardi e Francesca Sorrentino, accompagnati da un vasto parterre di dame e cavalieri. Tuttavia, recentemente il programma è stato segnato da un triste evento: la scomparsa di Ennio Zingarelli, ex protagonista delle prime edizioni.
La notizia della morte di Ennio Zingarelli, ha scosso definitivamente il pubblico. Ennio, scomparso all’età di 86 anni, era un volto storico dello spettacolo. Il pubblico aveva imparato ad apprezzare la sua vivacità e il suo spirito brillante. Durante la sua partecipazione, l’uomo aveva intrapreso una relazione con Gemma Galgani, figura centrale del programma. La loro storia, purtroppo, non ha avuto un lieto fine. In segno di affetto, Gemma sembra che gli abbia dedicato un messaggio su Instagram. Scopriamo, infatti, che cosa ha scritto.
Uomini e Donne, lutto nel trono over: l’ultimo saluto di Gemma Galgani
Gemma Galgani ha deciso di salutare lo storico volto di Uomini e Donne, con il quale ha avuto anche una storia d’amore nel programma, condividendo un’emoji di un cuore spezzato. Un gesto molto dolce e al tempo stesso commovente. Oltre a essere noto per la sua partecipazione televisiva nel noto programma, Ennio era un medico di grande cultura, con più lauree e una passione inesauribile per l’apprendimento. Anche in età avanzata, continuò a frequentare l’università, dimostrando che la sete di conoscenza non conosce limiti di età. Quella tra Gemma ed Ennio è stata una vera relazione sentimentale, al punto che la dama, per un certo periodo, aveva abbandonato il noto programma per intraprendere una nuova vita con lui.
Era un periodo in cui la differenza di età tra Gemma, che all’epoca era ancora una partecipante come le altre e non il volto simbolo del dating show di Canale 5, e il cavaliere, più anziano di lei di 12 anni, non suscitava particolare sorpresa . Anzi, la relazione tra Gemma ed Ennio, un dentista in pensione originaria di Udine, aveva catturato l’interesse anche dei due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Entrambi, tra l’altro, sarebbero stati invitati alle nozze di Gemma ed Ennio. Nozze che, tuttavia, non si sono mai celebrate: i due si sono separati a causa delle esitazioni di lui nel formalizzare il divorzio dal precedente matrimonio.