Ilary Blasi, weekend dolcissimo con la figlia Isabel: visita al museo più divertente per i bambini

Ilary Blasi ha trascorso un dolcissimo weekend con la figlia Isabel e, insieme, hanno visitato il museo più divertente al mondo per i bambini. Ecco dove sono state e tutto quello che hanno fatto insieme mamma e figlia. 

Ilary Blasi si è recata in Germania insieme alla figlia Isabel Totti. La conduttrice visita frequentemente il Paese tedesco, poiché il suo compagno, Bastian Muller, è un imprenditore originario di Francoforte. Dopo aver trascorso un fine settimana in compagnia di Michelle Hunziker e della figlia Chanel Totti, Ilary ha deciso di partire per la Germania per vivere un fine settimana in famiglia, a pochi giorni dalle festività natalizie. Nel 2025, Blasi sarà protagonista di una nuova produzione Netflix intitolata Ilary, che segue il successo di Unica. In vista del nuovo anno, la presentatrice si dedica al tempo in famiglia con la sua figlia più piccola.

Isabel Totti è stata immortalata dalla madre all’uscita dell’aeroporto di Francoforte. Nella foto, la bambina è apparsa di spalle mentre attendeva il taxi accanto a Ilary, indossando un cappotto color caffè. Isabel, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, ha portato con sé una piccola valigia nera a pois con il disegno del volto di Minnie. Il suo grande stile, pur essendo ancora piccina, ha lasciato tutti i seguaci di mamma Ilary senza parole. Accanto alla foto, Ilary ha tenuto a ricordare che è stata la prima volta che Isabel si reca in Germania. Molto probabilmente, la bambina, che ha solo 8 anni, ha legato bene anche con l’attuale compagno della mamma, Bastian Muller.

llary Blasi, weekend con la figlia Isabel: insieme nel museo più bello per i bambini

Nelle ultime foto che mamma Ilary ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram ha mostrato che insieme alla sua piccola Isabel hanno visitato uno dei musei più belli al mondo. Si tratta del museo di storia naturale di Francoforte. Un posto particolarmente bello, interessante e accogliente per tutti i bambini. Qui, infatti, i più piccoli possono ammirare tutta la bellezza di una serie di collezioni di scheletri di dinosauro. Il museo, noto come Senckenberg, vanta la più grande esposizione di resti di dinosauri d’Europa. C’è anche un tesoro molto particolare, ossia un fossile di dinosauro unico al mondo che conserva la pelle ancora squamata.

isabel mamma ilary
Isabel e mamma Ilary insieme al museo di storia naturale

Inoltre, il museo ospita anche una collezioni di rari uccelli impagliati. Insomma, un modo divertente per far scoprire ai bambini parte della storia e un mondo che, ormai, sembra in parte dimenticato. I più piccoli, poi, provano divertimento scoprendo oggetti e fossili realmente esistiti nel passato. Non fa eccezione la piccola Isabel, la quale con mamma Ilary ha mostrato tutto il suo divertimento e i momenti di gioia condivisi. Insieme hanno scoperto una serie di fossili e in tutte le immagini erano vicine e divertite. Un weekend veramente dolcissimo all’insegna del relax, del divertimento e anche dell’apprensione.

Lascia un commento