Milly Carlucci come Maria De Filippi su Rai 1? La verità sul talent in stile Amici

Milly Carlucci sta preparando un nuovo talent show in stile Amici di Maria De Filippi su Rai 1? Ecco tutta la verità. Stavolta è stata proprio la conduttrice a rompere il silenzio in merito. 

Nelle ultime settimane, al di là di Ballando con le Stelle, si sta parlando di un nuovo presunto talent che Milly Carlucci sarebbe stata interessata a portare su Rai 1. Si è vociferato, tra l’altro, che si trattasse di uno show totalmente in stile Maria De Filippi, proprio come Amici. Finora, la conduttrice non ha mai rivelato nulla in merito, anche perché impegnata col caso Mariotto su Rai 1. Ora, finalmente, ha rotto il silenzio in merito alla questione. La domanda che molti telespettatori si stanno ponendo è: ci sarà o meno una sorta di talent show come quello di Canale 5 su Rai 1, condotto dalla stessa Milly Carlucci? La risposta l’ha fornita la stessa conduttrice.

Non dimentichiamo, del resto, che la Carlucci ha già lavorato su Rai 1 a una sorta di talent. Il suo programma, infatti, è stato denominato proprio L’Acchiappatalenti ed è andato in onda in ben 5 serate diverse, ogni venerdì. Ogni scout, aveva il compito di decidere in poco tempo se prendere con sé, ossia se ‘acchiappare’ un dato talento basandosi proprio su una clip di presentazione oltre ai primi 15 secondi di esibizione. In seguito, avevano anche l’opportunità di fare una sorta di scambio al buio con un altro talento e cercare di migliorare la propria squadra. Insomma, un gran bel lavoro. I vincitori di ogni puntata avrebbero avuto poi accesso alla finale. Un talent, certo, ma totalmente diverso rispetto a quello di Maria De Filippi su Canale 5. 

Milly Carlucci, talent come Maria De Filippi su Rai 1? Ecco la verità della conduttrice

La conduttrice Milly Carlucci ha finalmente rotto il silenzio in merito alla questione, rivelando se ha intenzione di portare su Rai 1 un nuovo talent show diverso rispetto a quello precedente. Ci sarà o meno un talent simile ad Amici di Maria De Filippi su Rai 1? La risposta è no. Infatti, la Carlucci ha tenuto a ribadire che si tratta di una notizia assolutamente non vera. Anzi, ha chiarito che nel corso della sua carriera di conduttrice non andrebbe mai a percorrere la strada già fatta da altri volti televisivi. Una cosa, però, le piacerebbe. Vorrebbe, infatti, fare un’altra edizione de Il Cantante Mascherato.

milly carlucci maria de filippi
Milly Carlucci

Infatti, per quanto riguarda quest’ultimo, ha voluto anche specificare che all’estero sta andando molto bene. Ci sarà, dunque, una nuova edizione? Ricordiamo che nel programma c’erano dei grandi artisti travestiti che una giuria avrebbe dovuto scovare, indovinare chi fossero. Insomma, stando alle parole della Carlucci la volontà ci sarebbe, staremo a vedere se effettivamente ci sarà un’altra edizione o meno dopo Ballando con le Stelle. Non ha parlato, per ora, de L’Acchiappatalenti. Non ci resta che attendere per scoprirne di più.

Lascia un commento