Per i fan di Un Posto al Sole, ecco le anticipazioni settimanali dal 23 al 27 dicembre. Buone notizie, la soap non va in pausa e prosegue con gli appuntamenti.
Fare a meno di Un Posto al Sole è ormai per i fan, un’impresa impossibile. Sono anni che la soap va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:50. L’affetto nato tra i telespettatori e il cast, è fortissimo. In questi anni il pubblico ha imparato a conoscere tutti i vari protagonisti, dentro e fuori dal set.
Anche durante le festività natalizie Un Posto al Sole prosegue con la sua messa in onda. Da sempre la serie si muove al passo con ciò che accade nella vita di tutti i giorni. Anche per gli abitanti del Palazzo Palladini è quindi aria di festa. Come si svolgeranno le varie giornate? Scopriamo insieme i dettagli.
Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 23 al 27 dicembre
Nelle puntate in onda nella settimana che comprende i giorni rossi, i protagonisti di Un Posto al Sole si ritroveranno a dover affrontare colpi di scena e molteplici sorprese. Un duro scontro tra Valeria e Manuela turberà profondamente Niko. Ida scoprirà invece alcune verità su suo figlio e queste cambieranno il suo umore, quello di Diego e anche quello di Roberto. Mariella dovrà invece prendere una decisione importante. Dopo la separazione con Guido, sono tante le dinamiche da riorganizzare, non è di certo semplice mantenere salda la serenità della sua casa. Una sorpresa lascerà però Guido senza parole, quest’ultimo potrà trascorrere le vacanze con il figlio.
Anche durante le festività di Natale in casa Ferri il clima continua ad essere molto teso. Roberto non smetterà di lavorare e di studiare strategie per realizzare tutti i suoi piani. Il piccolo Manuel condividerà una giornata insieme con Damiano, Viola e Antonio mentre Rosa accetterà un invito importante. Per Rossella la situazione in ospedale sembrerà pian piano migliorare. Il suo aiuto sarà però tutto rivolto verso una nuova specializzanda, vittima del primario. L’aria di festa per gli abitanti del Palazzo Palladini non rallenta gli animi. Tra incomprensioni, gioie e imprevisti improvvisi, la soap continua ad alimentare curiosità e aspettative. La vera forza di questa serie si concentra su molteplici aspetti. Il cast che da anni si impegna con dedizione e grande forza di volontà per dare vita a puntate uniche. Le tematiche affrontate, sempre più vicine alla vita di tutti i giorni e anche una meravigliosa Napoli. Non mancano nelle scene più belle, panorami mozzafiato e tanto romanticismo. Un Posto al Sole è un punto fermo per la televisione italiana. Una serie che fa da solida certezza nelle molteplici programmazioni televisive in continuo cambiamento.