Uomini e Donne, ex corteggiatrice si scaglia contro Michele: cosa ha detto dopo le chat private

A Uomini e Donne continuano ad accadere colpi di scena e alcuni anche piuttosto importanti: l’ultimo è quello di Michele, contro il quale si è scagliata un’ex corteggiatrice. Ecco che cosa ha detto. 

A dare le anticipazioni di quanto accaduto nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, nelle ultime anticipazioni è ancora una volta l’esperto Lorenzo Pugnaloni. Lo studio era tutto vuoto e c’è stata una rivelazione veramente inaspettata su Michele. La sua corteggiatrice, Mary, è stata eliminata, ma ha poi rivelato qualcosa di molto forte. Ha chiarito di non aver detto nulla fino a quel momento in quanto lo avrebbe voluto ‘tutelare’, ma poi avrebbe capito che non sarebbe stato più il caso. Sostanzialmente, Michele aveva creato un profilo fake su Instagram con il quale avrebbe parlato con tutte le sue corteggiatrici.

Tra tutte, Veronica sarebbe stata l’unica a non avergli risposto. Ha infatti sostenuto a gran voce che, solitamente tende a non rispondere agli account falsi. Inoltre, è venuto fuori che lui si sarebbe sentito in privato sia con Amal che con Mary. Quest’ultima avrebbe scoperto in un secondo momento che dietro quel profilo si celava il tronista e per questo lo avrebbe detto alla produzione. Si è parlato di chiamate, inviti e anche messaggi vocali.

Ora, sembrerebbe che il trono di Michele non continui anche perché sono venute fuori altre segnalazioni. Pare che si sentisse anche con altre ragazze al di fuori del programma. Insomma, una situazione piuttosto scomoda e che avrebbe portato autori e produzione a non farlo restare in trasmissione. Un’ex corteggiatrice, intanto, si è letteralmente scagliata contro di lui. Di chi si tratta, perché e che cosa ha detto? Scopriamolo di seguito.

Uomini e Donne, ex corteggiatrice contro il tronista Michele: cosa ha detto dopo la scoperta delle chat

L’ex corteggiatrice in questione è Claudia Dionigi. Quest’ultima aveva corteggiato Lorenzo qualche anno fa proprio nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Quest’ultimo, dal canto suo, dopo un travagliato percorso l’ha scelta. I due hanno avuto una storia d’amore particolarmente intensa anche fuori dalle telecamere. Ecco perché poi hanno avuto una splendida bambina e da poco si sono anche sposati. Per questo, essendo lei stata sempre molto sincera, ha voluto in qualche modo difendere la redazione da quello che è successo. Infatti, in una storia che ha pubblicato sui social, in particolare su Instagram, ha usato delle parole molto forte nei suoi confronti.

michele social
Il commento di Claudia Dionigi sull’ormai ex tronista Michele

Ha pubblicato una foto dello stesso Michele e ha scritto senza mezzi termini: “Ma questi la faccia come il c**o proprio, ma dove li prendono?”. Parole, dunque, molto forti da parte dell’ex corteggiatrice da sempre tanto amata dal pubblico. Non ci resta che attendere per scoprire se Michele, una volta fuori dal programma deciderà di parlare e di dare altri dettagli in merito a quanto accaduto.

Lascia un commento