Stasera in tv un film imperdibile con l’amato Brad Pitt. Cast stellare e una storia che vi incollerà al piccolo schermo, di quale si tratta?
Non sai cosa guardare questa sera in tv e sei alla ricerca di un film appassionante? Le varie programmazioni televisive offrono ai telespettatori tante proposte avvincenti, un modo per non annoiarsi proprio mai. Spesso e volentieri, i fattori motivanti delle varie scelte, sono chiari e ben precisi.
Il film consigliato questa sera ha un cast stellare. Protagonista il fantastico Brad Pitt, un attore magnetico, in grado di saper catturare l’attenzione di milioni di persone. Insieme a lui, tanti professionisti molto amati dal pubblico. Questo è davvero il consiglio da non perdere, di quale giallo si tratta?
Stasera in tv, commedia da non perdere con Brad Pitt: titolo e trama
Si tratta di Burn After Reading, un giallo intenso e ricco di colpi di scena con Brad Pitt. Insieme a lui, anche uno degli attori più talentuosi del cinema, ovvero George Clooney. Entrambi hanno regalato al pubblico tanti film emozionanti, pellicole dal grandissimo successo. In questo film non mancano scene d’alta tensione e tanti momenti adrenalinici. Ma arriviamo al dunque, di cosa parla Burn After Reading? Al centro della trama un agente Cia, Osbourne Cox. Il protagonista è stato da poco lasciato dalla moglie e tra le disavventure, ha anche perso il suo posto di lavoro. Preso dalla rabbia e dal desiderio di vendetta, decide per questo di mettere in luce alcuni retroscena del suo vecchio lavoro, un’idea che da inizio a tanti momenti inaspettati.
Se non sai cosa guardare questa sera e sei un amante dei gialli, questo consiglio è da non perdere. In onda sul canale Iris alle 21:14, un film perfetto per gli amanti dell’alta tensione. La trama riuscirà ad appassionare i telespettatori dal primo fino all’ultimo minuto. Sono tantissime le persone che adorano immergersi in film di questo genere. Di sicuro la vera sfida è riuscire a mettere d’accordo tutti. C’è chi preferisce tuffarsi in storie d’amore, chi invece in commedie divertenti. Questo tipo di film, è invece un modo per non perdere mai l’attenzione. Questo è senza alcun dubbio il grande potere dei gialli, un coinvolgimento che dura e si protrae per tutta la visione. In questi giorni, nel pieno delle festività natalizie, la maggior parte dei telespettatori non può fare a meno di seguire film di natale e commedie emozionanti. Questo genere di scelte è anche un modo però, per potersi avventurare in racconti dalle tematiche completamente diversi. Burn After Reading è quindi l’idea perfetta per trascorrere una serata adrenalinica. Tra l’acquisto di un regalo e l’altro, stacca la spina in compagnia di Brad Pitt e George Clooney.