Netflix, capolavoro da non perdere con Leo e Accorsi: il regista è tra i più amati in assoluto

Su Netflix è disponibile un film meraviglioso con Edoardo Leo e Stefano Accorsi. Il regista è tra i più amati dal pubblico, di chi si tratta?

Non avere l’abbonamento Netflix è per la maggior parte delle persone, praticamente impossibile. La piattaforma tiene compagnia alle persone con tante novità e storie appassionanti. Disponibile per gli amanti delle storie intense, un film con Edoardo Leo e Stefano Accorsi, due attori amatissimi dai fan.

Insieme con loro, un cast ricco di talenti e non solo. La colonna sonora è interpretata da uno dei cantanti più apprezzati degli ultimi anni. Dietro a tutto questo, un regista amatissimo dai fan. Un lavoro curato nei minimi dettagli, una storia che tocca le corde dell’anima degli spettatori. Dal primo all’ultimo minuto, trattenere l’emozione sarà impossibile.

Netflix, film appassionante con Edoardo Leo e Stefano Accorsi

Si tratta di La dea fortuna, un film diretto dal fantastico Ferzan Özpetek. Quest’ultimo ha dato vita a dei veri e propri capolavori, l’ultimo è al cinema da qualche giorno, ovvero Diamanti. Per chi non avesse mai visto La dea fortuna, è questo il momento di recuperare assolutamente. Insieme con Leo e Accorsi, anche Jasmine Trinca, Matteo Martari, Filippo Nigro e tanti altri. Al centro della trama Arturo e Alessandro, una coppia insieme da tanti anni e con molteplici problematiche da dover affrontare. Una crisi travolge loro relazione, un rapporto instabile fino all’arrivo di due bimbi nella loro vita, figli dell’amica Annamaria. Tante scene emozionanti e momenti appassionanti, incolleranno i telespettatori al piccolo schermo. A completare e rendere unico il tutto, una canzone meravigliosa, interpretata da Diodato. Si tratta di Che vita meravigliosa, un testo intenso e molto emozionante.

Netflix, La dea fortuna è disponibile sulla piattaforma
Netflix, La dea fortuna è disponibile sulla piattaforma

Il talento e la professionalità di Ferzan Özpetek, sono una vera e propria garanzia per il successo dei suoi film. Il cast scelto è di base vincente, Edoardo Leo e Stefano Accorsi sono tra gli attori più amati del nostro cinema. Entrambi hanno dato vita a personaggi amatissimi e ancora oggi, chiacchierati e ricordati. Leo nel tempo, si è cimentato anche nel ruolo del regista, un altro successo di cui poter andar fiero. Netflix è una costante certezza per tutti gli utenti, la piattaforma offre tanti generi e film differenti, un modo per non annoiarsi proprio mai. Per gli amanti dei film romantici e per tutti quelli che adorano questo fantastico regista, questo è il consiglio da non perdere. Per qualche ora, vi sembrerà di essere catapultati in una realtà completamente diversa. Ciò che più di tutto vi lascerà senza parole, è di sicuro il finale del film. Non è solo il rapporto sentimentale tra i due ad essere il centro, anche l’amicizia con Annamaria e un mistero nascosto, occuperanno gran parte della scena.

Lascia un commento