Sophie Codegoni ha spiegato ai fan come stanno realmente le cose con Alessandro Basciano. Tra i due il clima è tesissimo, ecco cosa sta succedendo.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono da sempre una coppia molto chiacchierata. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello e, in un primo momento, hanno costruito una storia d’amore magica. L’arrivo di Celine, la prima bimba della coppia, ha permesso ai due, di poter costruire una splendida famiglia.
Nel tempo però, incomprensioni e malcontenti hanno dato vita a molteplici crisi. La situazione è degenerata con denunce e attacchi mediatici, la situazione è molto delicata. La Codegoni e Basciano sono stati beccati insieme, una pace familiare per il bene della bimba o un dolce ritorno di fiamma? L’ex tronista ha chiarito ogni dubbio.
Sophie Codegoni senza filtri su Alessandro Basciano: lo sfogo social
La rottura di questa coppia ha generato un grande dispiacere nei tanti fan che, dal primo giorno, hanno sostenuto il loro amore. Molteplici interviste fatte a Verissimo hanno visto un Alessandro Basciano spesso in lacrime e una Sophie Codegoni delusa e amareggiata. L’ex tronista ha scritto un lungo sfogo pubblicato sul suo profilo social, in cui ha spiegato come stanno le cose con il suo ex. Questo per evitare fraintendimenti e soprattutto illusioni in merito a possibili ritorni. Dalle sue parole è chiara la rabbia e soprattutto il dispiacere per un rapporto finito male. Tra le sue parole: “A volte guardando delle foto ci si può fare un’idea completamente diversa da quella che è la realtà. Le foto pubblicate testimoniano un incontro creato con l’inganno. Mi dispiace che ancora c’è qualcuno che non ha capito la gravità di quello che io sto vivendo”.
Sophie Codegoni è al momento preoccupata e molto ansiosa per tutto quello che riguarda la crescita e il futuro di sua figlia. Un amore nato sotto i riflettori e finito tra procedure giudiziarie. La piccola Celine è per entrambi, la persona più importante da tutelare, l’ex tronista è molto giovane e tutto questo, è di sicuro un aspetto triste e doloroso da dover affrontare. La sua famiglia e gli amici, continuano a starle vicino per sostenerla sempre. Considerando tutto questo, si può quindi dire che per la coppia, è tempo di rotture definitive. I fan hanno desiderato e probabilmente è ancora così, un riavvicinamento e un ritorno di fiamma. Non ci sono dubbi, la loro relazione nata nella casa più spiata d’Italia, ha fatto sognare. Spesso però, i sentimenti non bastano per poter mantenere saldo un rapporto. Entrambi proseguiranno quindi per due strade separate, uniti però dal bene per la piccola e meravigliosa Celine.