Alessio è stato mandato via da Uomini e Donne dopo una grave segnalazione. Un’ex tronista si è schierata contro di lui, ecco di chi si tratta.
Uomini e Donne è da anni uno dei programmi più visti dal pubblico italiano. Nel tempo però sono cambiate molteplici dinamiche, di sicuro i social hanno dato vita a tanti imprevisti, ad oggi sempre più frequenti. A settembre sono stati scelti quattro tronisti: Francesca, Martina, Michele e Alessio. Quattro personalità diverse e soprattutto con intenzioni completamente differenti.
I due ragazzi non hanno però mantenuto la parola, entrambi non fanno più parte del programma. Alessio è stato il primo, una segnalazione sul suo conto, ha spinto Maria De Filippi, a parargli e a chiedergli di lasciare il trono. Un’ex tronista, dopo l’accaduto, ha pubblicato sui social, alcune dichiarazioni in merito ad una frequentazione avuta proprio con lui. Questa è di certo una brutta immagine per il programma, considerando da anni, il posto in cui poter incontrare il vero amore.
Uomini e Donne, Sonia Lorenzini contro Alessio Pecorelli
Si tratta di Sonia Lorenzini, una vecchia tronista di Uomini e Donne. Quest’ultima a quanto pare, si sarebbe frequentata con Alessio Pecorelli e, dalle sue parole, è chiaro che ad oggi i rapporti tra i due, sono finiti in pessimo modo. Quando si partecipa ad un programma così esposto, non mancano mai esternazioni e molteplici commenti da parte dei fan. Dal profilo social di Deianira Marzano, un post pubblicato da Sonia Lorenzini, in cui ha chiarito le cose. Tra le sue parole: “Mi sono sentita dire che ero una ragazza tossica solo perché chiedevo spiegazioni a innumerevoli sparizioni. Mi sono stancata di tutta questa superficialità, la cosa grave resta un uomo che si permette di trattare così una donna e sapete bene a chi mi riferisco”.
Anche per Michele l’altro tronista, le cose sono andate più o meno così. Anche lui è stato mandato via perché spuntata una segnalazione in merito a una sua frequentazione al di fuori con una vecchia corteggiatrice. Ma come mai i ragazzi che oggi scelgono di partecipare a Uomini e Donne, ancora non capiscono quanto sia semplice per i fan, riuscire a scovare profili nascosti e frequentazioni fatte alle spalle della redazione? A fare la differenza quest’anno, Martina. La tronista è stata scelta dopo la sua partecipazione a Temptation Island con il suo ex, Raul. I due si sono lasciati e la bella Martina ha intrapreso un percorso a Uomini e Donne, al momento amatissimo e molto seguito dal pubblico. Bisognerà attendere gennaio per capire chi sarà il nuovo tronista. Una cosa è certa, i vecchi troni ci mancano tantissimo.