Un Posto al Sole, anticipazioni martedì 24 dicembre: il clima natalizio distrugge il cuore di Alberto

Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata in onda questa sera, 24 dicembre. Il clima natalizio alimenta in Alberto, una grande sofferenza.

Continua con grande successo la messa in onda di Un Posto al Sole, la soap italiana preferita dai telespettatori. Anche durante le festività natalizie, l’appuntamento su Rai 3 non si ferma. Dal lunedì al venerdì, alle 20:50, il pubblico è incollato davanti al televisore. Proprio come nella vita reale, anche per gli abitanti del palazzo Palladini è Natale.

I vari protagonisti stanno organizzando le varie cene e riunioni familiari. C’è però chi non riesce comunque a rallentare con i propri ritmi. Archiviare quanto successo in questi mesi non è di certo semplice, per molti dei protagonisti questi saranno giorni difficili. Che cosa succederà nella prossima puntata? Scopriamo insieme le anticipazioni.

Un Posto al Sole, anticipazioni martedì 24 dicembre: Alberto è tristissimo

Nella puntata in onda questa sera, Alberto non riuscirà a controllare la tristezza. La lontananza dal figlio è per lui, un argomento dolente e, soprattutto durante le festività, le mancanze si fanno sentire in modo ancora più determinante. Anche per Roberto Ferri sono giornate complesse, nonostante il clima natalizio, smettere di pensare al lavoro e ai piani strategici da mettere in pratica, è per lui praticamente impossibile. Diego e Ida proveranno invece a godersi la gioia di poter festeggiare insieme ma, un imprevisto metterà a dura prova la loro serenità. Per Mariella e Guido questo è il primo Natale lontani, vista la sofferenza di Alberto, Guido capirà quanto è per lui una vera fortuna, poter avere il figlio vicino.

Un Posto al Sole, anticipazioni martedì 24 dicembre
Un Posto al Sole, anticipazioni martedì 24 dicembre

Nelle prossime puntate assisteremo a tante evoluzioni che, come sempre, riescono a regalare al pubblico, tanti colpi di scena e momenti attesissimi. Un Posto al Sole è diventata nel tempo, la serie preferita delle famiglie italiane. Ritrovarsi davanti alla televisione, a seguire le avventure degli abitanti del Palazzo Palladini, è per molti un vera e propria routine giornaliera. Fortunatamente la soap non va in pausa, anche in questi giorni di festa è possibile quindi seguire le varie puntate. Il fatto che la trama segue di pari passo ciò che accade nella vita reale, è di certo un grandissimo punto a favore. Immergersi nelle storie e riconoscersi, non può che rappresentare per tutti i fan, un aspetto confortevole e appassionante. Per scoprire quindi come si metteranno le cose e quanto queste festività natalizie scombussoleranno le vite di tutti, non perdetevi l’appuntamento. Tra un augurio e l’altro, anche questa sera Un Posto al Sole tiene compagnia ai suoi fan. L’affetto nato con il pubblico, è ormai solido e fortissimo, un bene presente anche tra gli attori del set, diventati una vera e propria grande famiglia.

Lascia un commento