Appassionanti anticipazioni di Endless Love per la puntata di sabato 28 dicembre. Nihan e Kemal finalmente ottengono una risposta.
Dopo la pausa natalizia, torna su Canale 5 la soap più amata dagli italiani, Endless Love. Sono mesi ormai che Kemal e Nihan, incollano i telespettatori al piccolo schermo con tante avventure appassionanti. Ciò che più di tutto conquista, è il continuo alternarsi tra colpi di scena e tanti momenti emozionanti.
Il sogno del pubblico, è quello di poter assistere ad un romantico lieto fine tra Kemal e Nihan. I due nella prossima puntata, riusciranno finalmente a raggiungere un obiettivo attesissimo e molto sofferto. Emir, l’antagonista della storia, continuerà però a tramare contro di loro, che cosa succederà?
Endless Love, anticipazioni sabato 28 dicembre: Emir non controlla la rabbia
Nella puntata in onda sabato 28 dicembre alle 16:00, Nihan riuscirà ad ottenere il divorzio da Emir. Nonostante questo però, il cattivo della storia non smetterà di architettare piani e strategie per fermare e ostacolare questo amore. Il divorzio è ufficiale, la scena in tribunale incollerà di sicuro i telespettatori allo schermo, Kemal sarà ad ogni modo preoccupato, conoscendo Emir, non si può nonostante questa gioia, cantare vittoria. Nel frattempo Zeynep proverà a far accettare al fratello, la sua relazione con Emir. Quest’ultimo proverà ad essere più presente nella vita della donna, soprattutto ora che è in arrivo il loro primo figlio. Come si evolveranno le cose nel corso delle puntate? La soap è un continuo alternarsi di scene felici e drammi destabilizzanti. Un aspetto resta vincente, ovvero la capacità di saper mantenere altissima l’attenzione del pubblico, nonostante il trascorrere del tempo.
In questi mesi sono state diverse le soap turche, sbarcate su Canale 5. Nessuna al momento è riuscita però ad ottenere lo stesso riscontro di Endless Love. Kemal, Nihan e tutti i protagonisti, hanno ormai fatto breccia nel cuore del pubblico. Sono molteplici i sentimenti centrali, all’interno della soap. Amore, lotta per i propri sentimenti, sofferenza, desiderio di realizzazione, tutto questo spinge i protagonisti a non mollare mai. Kemal è amatissimo da milioni di telespettatori, un personaggio dall’animo nobile. Desiderare che con Nihan possa finalmente essere felice, è quanto fatto da tutto il pubblico. Probabilmente però, è proprio il continuo e costante dramma ad appassionare in modo travolgente. Per quanto romantici siano i fan, sono i colpi di scena legati alle sofferenze amorose, a trascinare l’attenzione, puntata dopo puntata. Per scoprire come si metteranno le cose, non vi resta che continuare a seguire Endless Love. L’appuntamento giornaliero è diventato per gli italiani, irrinunciabile. Un momento di ritrovo davanti al televisore, tra scene d’effetto e grandi sorprese. Il cast è nel cuore del pubblico, un aspetto fondamentale che alimenta l’enorme successo ottenuto.