La Promessa, anticipazioni sabato 28 dicembre: Abel fa una pesante minaccia

La Promessa, le anticipazioni della puntata che andrà in onda sabato 28 dicembre: Abel minaccia pesantemente Jana e Manuel. Ecco tutto quello che accadrà.

Le vicende di Jana e Manuel, nel corso delle precedenti puntate, hanno subito una svolta drammatica dopo aver scoperto le bugie di Abel. L’uomo ha ammesso di essere complice della messinscena orchestrata da Jimena per fingere una gravidanza, lasciando i due protagonisti sconvolti. La rivelazione mette in discussione la fiducia che Jana e Manuel riponevano in Abel, portandoli a confrontarsi con una nuova realtà ricca di tensioni e sospetti.

Nel frattempo, Cruz decide di prendere in mano la situazione per proteggere Manuel dalle manipolazioni di Jimena. Con grande determinazione, la donna si reca dal Duca de Infantes per convincerlo a bloccare il ritorno di Manuel a Madrid al fianco di Jimena. Questo passo potrebbe avere conseguenze cruciali per il futuro del giovane, ma la fermezza di Cruz lascia intendere che non si arrenderà facilmente.

Inoltre, un’altra difficile situazione si sviluppa attorno a Candela, che scopre i piani di Virtudes di abbandonare la tenuta. Decisa a non perdere un elemento importante per la sua comunità, Candela elabora una strategia per convincerla a rimanere. Questo intrigo aggiunge un ulteriore livello di complessità alla già intricata rete di relazioni.

La Promessa, anticipazioni 28 dicembre: la minaccia di Abel

Nella puntata che andrà in onda domani, 28 dicembre, Abel, dal canto suo, tenta di mantenere una posizione di forza. Dopo aver ammesso il proprio coinvolgimento nella finta gravidanza, lancia un avvertimento a Jana e Manuel: non devono spingersi troppo oltre nella loro vendetta, o potrebbero pagarne le conseguenze. Le sue parole lasciano un’ombra di tensione che probabilmente si manifesterà nei prossimi sviluppi.

jana soap rete 4
Jana, una delle protagoniste della soap di Rete 4

Parallelamente, Romulo e Pia si interrogano sull’origine di un misterioso gruzzolo di denaro trovato. Convinti che appartenga ai Signori, non possono fare a meno di notare l’atteggiamento strano di Petra, che appare sempre più sospetta. Tuttavia, i veri tormenti di Petra non sembrano riguardare il denaro, ma piuttosto la relazione clandestina tra Ayala e Margarita. Su ordine di Cruz, Petra continua a monitorare i due, dando vita a un intreccio che promette di complicarsi ulteriormente. Catalina, nel frattempo, si ritrova a fare i conti con il tradimento di Pelayo. Nonostante il dolore, l’uomo non si arrende e cerca in ogni modo di riconquistare la fiducia della donna. Riuscirà il suo pentimento a sanare le ferite inflitte?

Sul fronte lavorativo, Salvador si ritrova ancora una volta in difficoltà. Un suo nuovo errore mette a rischio i rapporti con Romulo, alimentando conflitti che potrebbero sfociare in conseguenze inaspettate. Stando alle prossime anticipazioni, possiamo ipotizzare che i conflitti tra Abel, Jana e Manuel potrebbero intensificarsi ancora di più. Questo potrebbe portare a sua volta a un confronto diretto o addirittura a una vera  e propria vendetta. Cosa accadrà? Abel potrebbe compiere un gesto estremo, come svelare la loro relazione segreta. Staremo a vedere tutto quello che accadrà prossimamente nella soap tanto amata di Rete 4.

Lascia un commento