Su Netflix sono in arrivo dal mese di Gennaio, tantissime novità, tutte appassionanti e coinvolgenti. Arriva Ilary, il documentario attesissimo dai fan.
Ogni mese Netflix, regala ai suoi utenti più affezionati tantissime novità. Questo è di sicuro il modo migliore per alimentare una continua e costante curiosità nel pubblico. Tante serie e film appassionanti, molti di questi prendono il posto di quelli già presenti da tempo. Per i fan di Ilary Blasi, finalmente ci siamo.
Dopo il grande successo di Unica, arriva sulla piattaforma Ilary, il continuo del documentario di una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Questa volta saranno molteplici gli argomenti trattati: dall’amore per Bastian, alla sua nuova vita, un vero e proprio secondo capitolo. Ma quando sarà caricato?
Netflix, ecco tutti i titoli disponibili dal mese di Gennaio
Andiamo in ordine, il mese di Gennaio partirà con il botto per quanto riguarda le novità disponibili sulla piattaforma. Il 1 del mese sbarcherà Mica è colpa tua, una commedia da non perdere con Antonio Folletto, Laura Adriani e tanti altri attori talentuosissimi. Il 3 gennaio arriverà Wallace e Gromit – Le piume della vendetta, un film d’animazione perfetto da guardare con tutta la famiglia. Il 9 gennaio due grandi appuntamenti, Ilary sbarca nuovamente su Netflix e anche American Primeval, una serie tv di genere western. L’11 del mese invece sarà caricato Sakamoto Days, una serie anime da non perdere. Il 15 del mese un nuovo arrivo appassionerà gli utenti, si tratta di Acab-La serie, con due grandissimi attori, ovvero Marco Giallini e Adriano Giannini.
Il 16 gennaio arriverà la seconda stagione di Xo, Kitty, un teen drama che ha appassionato tantissime persone. Il 17 del mese sbarcherà invece Back in Action, una commedia d’azione ricca di colpi di scena. La seconda stagione di The night agent arriverà il 23 gennaio, mentre il 29 sbarcherà la seconda stagione di Sei Nazioni: full contact. Chiude il 30 gennaio, sempre una serie con la sua seconda stagione, si tratta di The Recruit. Netflix è davvero la piattaforma più amata in assoluto, un vero e proprio punto di riferimento sul quale poter contare sempre. Ricca di tante novità e appuntamenti imperdibili, continua a mantenere altissima l’attenzione del suo pubblico. Molte serie sono diventate negli anni, un successo senza freni. Come dimenticare il boom de La Casa di Carta o di Vis a Vis. Anche i nuovi arrivi coinvolgeranno di sicuro il pubblico, abituato ormai alle grandi proposte. Rilassarsi davanti ad un bel film disponibile su Netflix, è sempre una buona idea. Con l’inizio del nuovo anno, non vi resta che scoprire le novità proposte dalla piattaforma. Sicuri che anche questo mese, molte storie riusciranno a conquistare la vostra attenzione, basta solo fare la scelta giusta.