Le prossime puntate di My Home My Destiny che andranno in onda dal 29 dicembre al 4 gennaio regalano dei colpi di scena del tutto inaspettati. Ci sarà una morte del tutto improvvisa che coglierà tutti nello sconforto.
Nell’ultima puntata, Benal, angosciata per la sicurezza della piccola Mujgan, teme che la bambina possa essere nuovamente coinvolta nella vita pericolosa legata a Mehdi. Decisa a proteggerla, Benal prende una decisione drammatica: abbandonare Mujgan alle cure di Zeynep, l’unica persona di cui si fida. Prima di lasciare la casa di Zeynep, mette una lettera nella culla spiegando la sua scelta. La notizia sconvolge tutti, inclusi Baris, Ali Riza e Savas, che si erano recati da Zeynep con l’intento di chiederle ufficializzare la mano.
My Home My Destiny, anticipazioni dal 29 dicembre al 4 gennaio: una notizia sconvolgente
Cemile e Nuh si trovano in conflitto. Da un lato lui è esasperato dal coinvolgimento della moglie nei problemi di Mehdi, anche se non vuole separarsi da lei per amore. Nel frattempo, le ricerche di Benal continuano: Savas ed Emine indagano sui social, mentre Zeynep e Baris scoprono indizi utili presso una stazione di taxi. Mehdi, intanto, accetta l’aiuto di Cemile per prendersi cura di Mujgan e valuta di abbandonare gli affari con Cengiz per dedicarsi completamente alla figlia. Zeynep e Baris raggiungono Duzce per convincere Benal a tornare con loro a Istanbul. Inizialmente, la donna rifiuta ogni dialogo, costringendo i due a rimanere in città per tentare di nuovo il giorno successivo.
Nel frattempo, Ali Riza chiede a Sultan di sposarlo, ma lei, seppur felice, non dà subito una risposta. Zeynep riesce infine a parlare con Benal, rivelandole che Mujgan è affidata a Mehdi, suo padre, e che ha diritto a occuparsene. Benal torna a casa e viene accolto calorosamente da tutte le donne. Nermin le propone di trasferirsi da loro e riprendere il lavoro da infermiera. Mehdi, tuttavia, informa Cengiz della sua intenzione di lasciare gli affari. Tuttavia, Cengiz lo minaccia, chiedendo l’immediata restituzione del denaro prestato. Deciso a cambiare vita, Mehdi si trasferisce con Cemile e Nuh in una nuova abitazione, ma viene subito raggiunto dagli scagnozzi di Cengiz. Zeynep e Baris, preoccupati per la sicurezza delle loro famiglie, cercano soluzioni per difendersi. Mehdi si scusa con tutti e promette di proteggerli.
Ali Riza coinvolge un amico fidato, Sadi, che con la sua personalità rassicurante cerca di tranquillizzare i presenti. Tuttavia, Cemile è ancora tormentata da brutti presagi. La tensione culmina quando Meto punta una pistola contro Zeynep e Mujgan, intimando a Mehdi di disarmarsi. Nuh interviene, scatenando una colluttazione. Mehdi, nel tentativo di salvare la figlia e Zeynep, viene colpito fatalmente. La tragica notizia sconvolge tutti. Come si metteranno le cose adesso? La situazione non sarà affatto semplice e, molto probabilmente, viste le evidenti anticipazioni, si complicherà di parecchio.