Endless Love, ancora pausa per la soap turca: quando torna su Canale 5

Nuova pausa per Endless Love, la soap turca si ferma ancora. Nessun timore per i fan, ecco quando torna su Canale 5 con l’appuntamento giornaliero.

Endless Love è diventato nei mesi, l’appuntamento imperdibile per milioni di telespettatori. La soap turca è sbarcata in televisione dopo Terra Amara, un passaggio di testimone complesso da fare. Il successo ottenuto è clamoroso, la serie ha appassionato il pubblico con una storia d’amore ricca di intrighi e dinamiche avvincenti.

Kemal e Nihan continuano a lottare per il loro amore. Emir, l’antagonista per eccellenza, non smette di intromettersi in questo amore, architettando molteplici piani strategici. Durante la settimana di Natale, la soap è andata in pausa, oggi però torna con una puntata su Canale 5. Che cosa succederà però nei prossimi giorni?

Endless Love, ancora stop per i prossimi giorni: quando torna

Dal 30 dicembre al 3 gennaio la soap non andrà in onda, una pausa presa proprio come quella durante la settimana natalizia. Una puntata ci sarà il 4 gennaio alle ore 16.00 per poi fermarsi per la giornata del 6, ovvero l’epifania. Endless Love tornerà su Canale 5 con l’appuntamento giornaliero, da martedì 7 gennaio 2025. Dalle ore 14:10, Kemal e tutti i protagonisti della serie turca, ritorneranno a tenere compagnia al pubblico con tanti risvolti e colpi di scena emozionanti. Ciò che più di tutto conquista il cuore dei fan, è la continua evoluzione delle storie e soprattutto il dramma sentimentale che vede protagonisti Kemal e Nihan. I due lottano per un grande amore, la sofferenza non manca mai ma insieme, non smettono di sperare che prima o poi, la felicità possa diventare il sentimento unico della loro relazione.

Endless Love in pausa, quando torna su Canale 5
Endless Love in pausa, quando torna su Canale 5

Una cosa è certa, i due attori principali, Burak Özçivit (Kemal) e Neslihan Atagül (Nihan), hanno dato vita a una coppia magnetica. La loro chimica è palpabile, tanto da incantare gli spettatori episodio dopo episodio. Le loro interpretazioni riescono a trasmettere intensamente ogni emozione, rendendo il pubblico partecipe delle loro gioie e sofferenze. Il personaggio di Emir Kozcuoğlu, interpretato da Kaan Urgancıoğlu, è uno dei cattivi più carismatici delle serie turche. La sua ossessione malata per Nihan e la sua determinazione a distruggere Kemal aggiungono un elemento di tensione che tiene il pubblico con il fiato sospeso. Anche tutti gli altri protagonisti della soap ad ogni modo, rappresentano pilastri fondamentali per il successo ottenuto fino ad oggi. Fare a meno delle puntate, è diventato impossibile per milioni di fan. Queste pause di sicuro permetteranno al pubblico, di poter sentire una forte mancanza. Fortunatamente si tratta di pochi giorni, da martedì 7 gennaio si ritorna alla routine e, in quella degli italiani, Endless Love è parte centrale. Non ci resta quindi che attendere per pochissimo, Kemal e Nihan sono pronti per un grande ritorno.

Lascia un commento