Stasera su Netflix, scegli questa commedia divertentissima con Vincenzo Salemme e Max Tortora. Impossibile trattenere le risate.
Netflix continua a regalare ai suoi utenti, tanti film e storie appassionanti. Gli attori protagonisti rappresentano spesso e volentieri, un aspetto principale durante la scelta. Se sei alla ricerca di una commedia divertente e leggera da poter guardare questa sera, questo è il consiglio perfetto per te.
Protagonisti Vincenzo Salemme e Max Tortora, due attori molto amati e apprezzati dai fan. Insieme con altri professionisti talentuosi, regalano al pubblico, qualche ora di pura spensieratezza. Concediti una serata di relax e goditi questo film insieme con la tua famiglia. Puoi interrompere e riprendere la visione ogni volta che vuoi.
Netflix, film divertente e leggero con Salemme e Tortora: la trama
Si tratta di La guerra dei nonni, una commedia che di sicuro regalerà al pubblico, grandi risati e momenti di spensieratezza ma non solo. Spesso e volentieri, dietro a questi film, si nascondono tante tematiche e scene intense e di profonda riflessione. Insieme con Vincenzo Salemme e Max Tortora, anche Herbert Ballerina, Bianca Guaccero, Luca Angeletti e tanti altri. Di sicuro potrai dire di aver trascorso qualche ora rilassante, in compagnia di attori amati e simpaticissimi. Ma di cosa parla La guerra dei nonni? Gerry e Tom sono i protagonisti, due nonni che, da un giorno all’altro, decidono di lanciarsi in una competizione ardua e accattivante. Tutto pur di prevalere sull’altro e diventare il preferito dei propri nipoti. Tra risate e tante scene sorprendenti, questa commedia è il consiglio giusto per riunire tutta la famiglia davanti al televisore.
Spesso e volentieri su Netflix, è possibile imbattersi in tanti film avvincenti. La scelta dipende quasi sempre dallo stato d’animo e dalle preferenze degli utenti. C’è chi adora imbattersi in storie d’amore strappalacrime, chi invece in commedie divertenti. Tra gli utenti, anche gli appassionati di thriller e film da brividi. Cambiare genere può servire per ampliare la propria conoscenza e perché no, mettere in discussione i propri gusti. Le commedie leggere sono per la maggior parte, selezionate durante una serata in cui, si necessita relax e bisogno di staccare la spina dallo stress. Vincenzo Salemme e Max Tortora, sono pronti ad entrare nella tua casa e regalarti proprio questa boccata d’aria di leggerezza. Entrambi hanno ottenuto un grande successo con i lavori fatti. Tortora continua ad essere l’amatissimo Ezio Masetti ne I Cesaroni, nonostante i tanti ruoli. Salemme invece, si divide tra il teatro e il cinema, dimostrando come sempre, uno spiccato talento. Per poterli ammirare insieme, non perdetevi questo consiglio su Netflix. Riunite tutta la famiglia, la storia coinvolgerà con grande probabilità, anche i piccoli di casa.