Un Posto al Sole, anticipazioni giovedì 2 gennaio: tensione alle stelle in casa Ferri

Nuove anticipazioni di Un Posto al Sole dedicate alla puntata di giovedì 2 gennaio. Non c’è tregua per Roberto e Marina, ecco per quale motivo.

Un Posto al Sole è la serie italiana più amata dai telespettatori, un successo che ogni anno, viene confermato dal calore dal sostegno dei telespettatori. Puntata dopo puntata, la trama non smette di appassionare il pubblico, l’aspetto che probabilmente premia il cast, è la veridicità della storia portata sul piccolo schermo.

Anche per gli abitanti di Palazzo Palladini è da poco trascorso il Natale. Tra imprevisti e grandi cambiamenti, in ogni storia sono molteplici le evoluzioni. Tra Roberto e Marina continuano ad alternarsi, incomprensioni e stati d’animo confusionari. Per Rosa, è invece questo il momento di riflettere e dare una svolta alla sua vita.

Un Posto al Sole, anticipazioni giovedì 2 gennaio: cosa succederà

Nella puntata in onda questa sera su Rai 3, alle 20:50, tra Roberto e Marina continuerà ad esserci una particolare tensione. Ferri non smetterà di architettare strategie e piani per ottenere ciò che desidera. In questo caso l’obiettivo è tranquillizzare Marina e convincerla che, il lavoro in Radio, porterà proficui alla loro vita. Per Rosa la confusione non cesserà, ci penserà Marika a convincere Pino a non mollare la presa, l’interesse per la bella Rosa potrebbe portare un vero e proprio cambiamento nella loro vita. Eugenio e Viola si avvicineranno, chissà che il loro rapporto non prenderà nel tempo, una piega diversa. Sono tante le evoluzioni che di sicuro, nel corso del tempo, regaleranno al pubblico, tante scene sorprendenti.

Un Posto al Sole, anticipazioni giovedì 2 gennaio
Un Posto al Sole, anticipazioni giovedì 2 gennaio

Per scoprire come si metteranno le cose, l’appuntamento è questa sera su Rai 3. Sono milioni gli italiani abituati a cenare davanti alle avventure degli abitanti di Palazzo Palladini. Il cast è riuscito ad entrare nelle case degli italiani, ottenendo e costruendo negli anni, un affetto sincero. La soap è per molti, la preferita in assoluto, un traguardo importantissimo, considerando tutte le nuove serie, spuntate nel corso degli anni. Cosa premia in modo assoluto? Di sicuro la trama vicinissima ai giorni nostri, la presenza costante del cast e la meravigliosa Napoli. Molti protagonisti nel tempo, hanno scelto di lasciare la serie per dedicarsi anche ad altro. Chi continua invece ad essere un perno per le varie puntate, ha ormai conquistato tutti. Roberto e Marina sono un esempio lampante, fare a meno dei due attori, è per il pubblico, impossibile. Capita spesso che, con il proseguire delle stagioni, alcune storie diventano forzate e poco amate dai fan. Un Posto al Sole si allontana da tutto questo, dimostrando invece, un costante amore da parte di tutti gli appassionati. Questi ultimi, cenano da tempo incollati al televisore, un momento che vede tutta la famiglia riunita.

Lascia un commento