Simona Ventura, dedica dolcissima per il suo papà: “Buon compleanno alla nostra grande quercia”

Simona Ventura ha condiviso sui social una tenerissima dedica per il suo papà. Parole meravigliose in occasione del suo compleanno.

Simona Ventura è tra le conduttrici più amate della televisione italiana. In questi anni è riuscita ad entrare nelle case del pubblico, coltivando un’amore e un successo meritatissimo. La vita le ha regalato una seconda possibilità, oltre all’aspetto professionale, il matrimonio con Giovanni Terzi è stato un vero e proprio dono.

La conduttrice è legatissima ai valori e all’amore per i suoi cari. In occasione del compleanno del suo papà, la Ventura ha condiviso sui social una tenera dedica tutta per lui. La foto del matrimonio e una frase molto importante con un messaggio profondo. Un gesto che ha sciolto il cuore dei fan.

Simona Ventura, foto dolcissima con il suo papà: la dedica

Capita spesso e volentieri di vedere sui profili social dei personaggi famosi, immagini e dediche per i propri parenti. Questo è un modo per poter permettere ai fan, di conoscere anche ciò che non si vede davanti allo schermo. La dedica di Simona Ventura per il suo papà, è davvero dolce. Parole che arrivano diritte al cuore: “Buon compleanno alla nostra grande quercia, ti voglio tanto bene papà”. Insieme in questo scatto, felici ed emozionati durante uno dei giorni più importanti per la conduttrice. Il matrimonio con Giovanni Terzi le ha regalato un’emozione indescrivibile, la possibilità di poter ricominciare nuovamente e non smettere di credere nell’amore. In questi anni Simona Ventura ha dimostrato al suo pubblico, di possedere una spiccata professionalità e un’ambizione ben precisa. La televisione è sempre stata la sua casa, una donna dai molteplici talenti.

Dal profilo social di Simona Ventura, la dedica per il suo papà
Dal profilo social di Simona Ventura, la dedica per il suo papà

Sotto alla foto postata per il padre, tantissimi commenti da parte dei suoi follower. Tra auguri e apprezzamenti, anche in questo caso non è mancato l’affetto da parte dei suoi ammiratori. Tutto il bene che oggi la circonda, è motivato dal grande lavoro fatto in questi anni e dalla sua meravigliosa capacità di sapersi mostrare nella sua vera essenza. Tanti programmi l’hanno vista al timone nel corso della sua carriera. Dall’Isola dei Famosi a Citofonare Rai 2, la conduttrice non è mai cambiata. Riuscire a preservare e perché no, ad innalzare il proprio successo, non è da tutti. Per riuscirci, è necessario saper dimostrare a tutti, ciò che si è davvero, a prescindere dai riflettori. La Ventura è una donna solare, professionale e soprattutto una professionista capace di mettersi sempre in gioco. Molte sfide si sono intervallate durante il suo percorso professionale. La conduttrice ha dimostrato prontezza e capacità di saperle affrontare, sempre e nonostante tutto. Questo ha fatto breccia nel cuore dei suoi fan e del suo amato pubblico.

Lascia un commento