Ilary Blasi a cuore aperto sulla sua relazione con Bastian: “Come ha reagito mia figlia Isabel”

Torna su Netflix Ilary Blasi con la nuova serie in cui racconta parte della sua vita dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti. La conduttrice ha svelato anche la reazione della figlia Isabel, all’incontro con Bastian.

Dopo il grande successo con Unica, Ilary Blasi è tornata su Netflix con una nuova serie in cui racconta la sua vita, dopo la rottura con Francesco Totti. Tante cose sono cambiate e molte novità hanno reso le sue giornate, completamente diverse rispetto agli ultimi anni. Nella sua vita sentimentale è arrivato Bastian, l’uomo che le ha regalato una seconda possibilità. La Blasi ha condiviso in questi mesi alcuni dei momenti con lui sui social.

La complicità tra i due è alle stelle, tra viaggi e cene con gli amici, si può dire che Bastian faccia ormai parte a tutti gli effetti della famiglia. La conduttrice ha confessato di come il suo attuale compagno è entrato nella sua casa e della reazione avuta da Isabel, la figlia più piccola. Anche nella vita dei suoi tre figli questo grande cambiamento è stato significativo, non si può dire che il distacco non abbia portato trasformazioni.

Ilary Blasi parla della sua nuova vita su Netflix: le parole su Bastian e sull’incontro con Isabel

Durante i vari episodi Ilary Blasi ha anche svelato un aneddoto in merito all’incontro di Isabel e Bastian. In un primo momento la piccola chiamava il nuovo compagno della mamma, il signore inglese. Bastian non parla benissimo l’italiano ma lo capisce e Ilary Blasi, con il suo tono come sempre ironico, ha sottolineato che lei non parla in alcun modo il tedesco. I due hanno imparato a comprendersi con il tempo, questa è una chiara dimostrazione di come l’amore, quando è forte, non conosce distanze e differenze linguistiche.

Dal profilo social di Ilary Blasi, la foto con Bastian
Dal profilo social di Ilary Blasi, la foto con Bastian

Riuscire a superare la fine di un matrimonio come quello di Ilary Blasi e Francesco Totti, è di sicuro molto complicato. La conduttrice, sempre durante gli episodi della serie, ha raccontato di come spesso e volentieri legge di fan che, sperano in un ritorno di fiamma. La Blasi è apparsa sicura di ciò che oggi sta vivendo, nulla potrà mai tornare come prima, per quello che è successo e per il rispetto delle persone che oggi, fanno parte della loro vita. I suoi figli stanno pian piano abituandosi a questa nuova realtà, Cristian e Chanel sono grandi e impegnati nelle loro vite. Isabel è la figlia più piccola e probabilmente anche la più coccolata. Accettare di non vedere più insieme un nucleo familiare amatissimo come quello di Francesco Totti e Ilary Blasi, è ancora oggi per i fan, un motivo di malcontento generale. La coppia ha fatto sognare milioni di persone, rappresentando la favola d’amore.

Lascia un commento