Amici 24, che fine ha fatto Senza Cri? Il motivo della sua assenza in studio

Perché Senza Cri oggi non è presente nello studio di Amici 24? Ecco il motivo della sua assenza. Finalmente torna la tanto attesa puntata domenicale del talent show di Maria De Filippi dopo un lungo stop dovuto alle feste di Natale.

Finalmente oggi va in onda una nuova puntata di Amici 24, dopo una lunga pausa dovuta alle festività natalizie. Come ogni anno, infatti, Maria De Filippi mette in pausa i suoi programmi, almeno fino al 7 gennaio. Nella puntata di oggi vedremo personaggi di spicco che animeranno lo studio. Tra questi ci saranno Ermal Meta, il produttore musicale Dardust, la leggendaria Ornella Vanoni e il celebre coreografo Garrison Rochelle. Tutti e quattro si occuperanno di valutare le esibizioni rispettivamente nel canto e nel ballo.

C’è anche una novità per quanto riguarda questa puntata. Infatti, anche gli ultimi classificati della settimana sono riusciti a evitare la temuta maglia rossa. Per quanto riguarda il canto, la competizione, stando alle prime anticipazioni che sono circolate, si sviluppa sugli inediti degli allievi, brani che saranno pubblicati ufficialmente il prossimo 14 gennaio. Dardust e Ornella Vanoni, in qualità di giudici esterni, hanno premiato Antonia, mentre Nicolò si è ritrovato all’ultimo posto nella classifica. Situazione simile per la danza, dove il coreografo Garrison Rochelle ha posizionato Giorgia all’ultimo gradino della sua valutazione. Un’assenza significativa è stata quella di Senza Cri, ma perché non c’è in studio? Ecco tutto quello che è trapelato.

Amici 24, perché Senza Cri è assente? Ecco il motivo per il quale non è in studio

La tanto amata cantante Senza Cri è stata costretta a saltare la registrazione a causa di febbre alta. Pare, infatti che abbia avuto una forma di influenza molto pesante e che sia stata costretta a stare a letto con 39 di febbre. Tuttavia, lo spettacolo non si è fermato: i compiti assegnati dai professori hanno avuto ampio spazio nella puntata. Le prove assegnate dai docenti della scuola hanno creato momenti di tensione e discussione. Chiara ha affrontato un compito dato da Emanuel Lo, incentrato sull’utilizzo dei tacchi per migliorare la sua sensualità durante le performance. La sua esibizione ha ricevuto un voto di 5 dal professore, segno che c’è ancora del lavoro da fare.

amici 24 senza cri
Senza Cri, in una puntata di Amici 24

Per la categoria canto, Nicolò si è cimentato nel brano “Bella senz’anima”, una scelta di Rudy Zerbi pensata per metterlo alla prova emotivamente. Alessia, invece, ha eseguito un compito assegnatole da Deborah Lettieri e dimostrato da Giulia Stabile, che si è esibita su una canzone di Elisa. Purtroppo, la ballerina non è riuscita a convincere pienamente la maestra. Le discussioni accese tra i professori non sono mancate nemmeno in questa puntata. Alessandra Celentano si è confrontata duramente sia con Garrison che con Emanuel Lo, in merito alla valutazione del compito di Chiara. Inoltre, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi si sono scontrati animatamente riguardo la prova di Nicolò.

Lascia un commento