Ultimo e Jacqueline Luna, dove nascerà il piccolo Edoardo: la prima alba lontano dall’Italia

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo hanno lasciato l’Italia per accogliere il loro bambino lontano dall’Italia: ecco dove si trovano.

Un nuovo inizio che coincide con una bufera gossip che non accenna affatto a placarsi. Quasi in contemporanea con l’arrivo di Heather Parisi in Italia e la sua attesissima intervista a Verissimo, la figlia ha annunciato che lei e il compagno avrebbero lasciato l’Italia per un po’. La nascita del piccolo Edoardo è sempre più vicina e a questo punto appare chiaro che vogliano farlo nascere in un altro continente.

La popolare showgirl, che si è rifatta una vita a Hong Kong ha spento ogni possibile rumor circa lontananza e silenzio nei confronti della figlia e anche del nipote che sta per nascere: “Finalmente divento nonna, ma non sono io la protagonista in questa storia. Sono la mamma, il papà e il bambino che sta per nascere”. Non sappiamo se le due si siano viste o sentite, fatto sta che non sono in Italia insieme on questo momento così speciale e dedicato. Dove sono i due innamorati in queste ore?

Ultimo e Jacqueline, dove hanno deciso di far nascere il loro bambino: la meta più che prevedibile

Ultimo e la sua compagna, che con un emozionante momento allo Stadio Olimpico hanno annunciato a tutti i fan l’arrivo del loro primo bambino, sono partiti. Italiani tutti e due e orgogliosi di esserlo, vogliono che il bimbo nasca altrove, presumibilmente per una valida serie di motivazioni che conoscono loro. L’America è legata a doppio filo con Jacqueline Luna, che ormai da anni vive in Italia insieme al papà Giovanni Di Giacomo. Per molto tempo è stata a New York e Los Angeles e sicuramente anche per le origini della sua mamma, sente un legame speciale con questo posto.

ultimo e jacqueline
Le prime storie di Jacqueline Luna Di Giacomo a New York, dove lei e Ultimo faranno nascere il loro bambino probabilmente davvero molto presto

Lei e il cantante e autore romano, hanno scelto di volare a New York per vivere al massimo questa avventura. La prima alba è un sogno e successivamente la giovane stilista e imprenditrice, ha mostrato una ricerca su Google. Si è messa a scovare i migliori negozi che vendono tutto quello che serve per la nascita del piccolo, la gioia più grande che darà un aspetto del tutto diverso alla loro vita. Edoardo avrà anche la cittadinanza americana a questo punto, una scelta che molti personaggi famosi compiono per permettere ai figli di avere sicuramente molte più possibilità di scelta in futuro. Non ci resta che attendere il lieto evento per vivere anche se da lontano, questo meraviglioso capitolo insieme a loro.

Lascia un commento