Sul set di Mare Fuori 5 è tornata un’attrice fondamentale per lo sviluppo della trama: la foto insieme a Maria Esposito.
C’è stata una pausa relativa a impegni vari degli attori, ma ora le riprese di Mare Fuori sono ricominciate e manca poco al termine dei ciak. Cambia tutto per questo nuovo capitolo, regia e sceneggiatura segnano una nuova era, che vede l’uscita di scena di una serie corposa di personaggi che hanno contribuito a rendere fenomenale questo progetto e amatissimo da una folta schiera di spettatori. Badate bene però, nulla è completamente certo fino alla fine delle riprese e alla messa in onda degli episodi inediti.
Possiamo e dobbiamo aspettarci di tutto senza escludere nulla. Veniamo alle primissime anticipazioni, che ci dicono chiaramente che Maria Esposito nei panni di Rosa Ricci, sarà ora più che mai il personaggio centrale della serie. Spetta a lei muovere i fili delle dinamiche ancora da chiudere ora che Carmine è uscito dal carcere e ci sono le sue radici che possono condurla verso una strada diversa da quella della sete di vendetta, che l’ha portata in passato a compiere scelte affrettate.
Mare Fuori 5, il ritorno di mamma Ricci: la foto insieme a Maria Esposito
Papà Salvatore Ricci è morto, ucciso in ospedale dal ‘figlioccio’ tradito Edoardo. Nella quarta stagione di Mare Fuori però, abbiamo conosciuto la straziante storia della moglie del boss, salvata dal secondo e amatissimo figlio Ciro Ricci. La piccola Rosa è sempre stata tenuta all’oscuro della sua esistenza, ha sempre creduto fosse morta e dunque vive con la convinzione di essere l’unico membro della sua famiglia ancora in vita. La meravigliosa attrice Antonia Truppo interpreta colei che l’ha messa al mondo e sappiamo dalle immagini viste, che vive nascosta in un posto al mare.
Era anche in chiesa nel giorno del mancato matrimonio di Carmine, anche se tocca capire se quella scena fosse riferita a qualcosa di reale, oppure a una suggestione. Fatto sta che l’attrice sarà nella quinta stagione della serie e finalmente, potrebbe ricongiungersi a sua figlia. Rosa è convinta di cose sbagliate, che per proteggerla le sono state raccontate dal padre e forse ritrovare la sua mamma, potrebbe essere un’ancora di salvezza non indifferente. La foto ha emozionato moltissimo i fan soprattutto per la frase scritta in didascalia dalla Truppo: “Figlia mia”. Queste due ci regaleranno sicuramente delle emozioni che saranno un vortice infinito dal primo, fino all’ultimo episodio della fiction Rai. Da notare anche il taglio di capelli molto simile. Accentua al massimo la somiglianza e rende il tutto già da adesso, estremamente intenso ed emozionante.