Ludovica Nasti, non solo Viola in Mina Settembre 3: su Rai Play l’attrice, in un ruolo completamente diverso

Su Rai Play un film da non perdere con Ludovica Nasti. Non solo Viola in Mina Settembre 3, ecco l’attrice in un altro ruolo da guardare per non smettere di ammirarla. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Il successo di Ludovica Nasti è iniziato con la sua meravigliosa Lila nella prima stagione de L’Amica Geniale. Piccolissima, è riuscita ad entrare nel cuore del pubblico, dimostrando un talento spiccato. In questi anni l’attrice non ha mai smesso di studiare, entrando a far parte così, della terza stagione di Mina Settembre. La Nasti interpreta Viola, la ragazza che la bella protagonista, decide di prendere in affidamento.

Un personaggio misterioso e dalle molteplici sfumature, Ludovica Nasti è un vera e propria professionista. Un’attrice molto amata dal pubblico, per questo motivo è consigliato un film, disponibile su Rai Play, che la vede tra le protagoniste del cast. Un ruolo del tutto diverso che, di certo, regalerà ai telespettatori un altro elemento per poter ammirare la giovane attrice. Ecco il titolo e la trama.

Su Rai Play, un film da non perdere con Ludovica Nasti: la trama vi appassionerà

SI tratta di Rosa pietra stella, una storia che riuscirà ad incollarvi allo schermo dal primo fino all’ultimo minuto. Ludovica Nasti interpreta un ruolo diverso rispetto a quelli interpretati fino ad ora. L’attrice sta crescendo nel mondo del cinema, dimostrandosi una vera e propria professionista. Insieme con lei, anche Ivana Lotito, Fabrizio Rongione, Imma Piro, Velentina Curatoli, Francesca Romana Bergamo, Gigi Savoia e tanti altri. Al centro della trama Carmela, una donna pronta a tutto pur di consentire alla figlia, interpretata dalla Nasti, un futuro diverso. Tra vari lavoretti e nuove organizzazioni, la vita di tutti i giorni mette a dura prova la donna.

Su Rai Play, Rosa pietra stella con Ludovica Nasti
Su Rai Play, Rosa pietra stella con Ludovica Nasti

Se sei quindi alla ricerca di un film appassionante e desideri ammirare Ludovica Nasti anche in un altro ruolo, non puoi che seguire questo consiglio. Dal primo minuto, ti emozionerai insieme a tutti i protagonisti e con l’attrice che, nella puntata di Mina Settembre di ieri sera, ha conquistato milioni di telespettatori. Il mondo del cinema è da sempre ricco di tanti professionisti, la competizione è molto alta come lo è, la voglia da parte di tutti gli attori, di potersi costruire un posto stabile. Ludovica Nasti è molto giovane e ha davanti a se, un percorso lungo e di sicuro ricco di tante novità. Fino ad oggi il pubblico, segue con grande passione ogni suo lavoro, ammirandone bellezza e talento. La vera sfida si sa, è quella di riuscire a mantenere in piedi, il successo raggiunto nel tempo. Ludovica Nasti fino ad oggi, sta dimostrando di possedere tutte le carte per poter diventare una tra le attrici italiane più amate.

Lascia un commento