Ilary, successo clamoroso per la serie sbarcata su Netflix: c’è una cosa che insinua il dubbio nei fan

Ilary Blasi è arrivata su Netflix con una serie sulla sua vita, dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti. C’è un aspetto che incuriosisce il pubblico.

Dopo il grande successo di Unica, Ilary Blasi è tornata su Netflix, questa volta con una serie in 5 episodi. La vita della conduttrice è completamente cambiata dopo la rottura con Francesco Totti, un momento sofferto per la famiglia e per tutti i fan. Dopo il dolore, un nuovo amore, nella routine della Blasi è arrivato Bastian.

In questi episodi la conduttrice racconta parte delle sue giornate, tra esperienze, viaggi e momenti con le amiche. Non mancano piccoli momenti in cui si intravede lei insieme con il suo nuovo compagno. I due si sono conosciuti a New York. C’è un aspetto mostrato nella serie che, però alimenta un dubbio nel pubblico.

Ilary è su Netflix: il rapporto con Bastian incuriosisce il pubblico

Durante i vari racconti, Ilary Blasi non mostra mai i suoi figli ma ha raccontato di come ha reagito la figlia Isabel, la più piccola, all’arrivo di questo nuovo uomo nella vita della mamma. Non mancano momenti di complicità mostrati tra i due, Bastian a quanto pare, non parla molto l’italiano ma sta imparando, llary non conosce il tedesco. Sono avvenuti nel corso delle riprese, alcuni momenti di chiacchiera, parte in inglese, e con piccole affermazioni in italiano. La loro è di base una relazione a distanza, anche se tutto sembrerebbe proseguire a gonfie vele. I fan, probabilmente ancora nostalgici della famosa coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti, si sono interrogati su quanto questo feeling con Bastian, possa essere realmente così intenso e reale.

Ilary su Netflix, il rapporto con Bastian
Ilary su Netflix, il rapporto con Bastian

Sono molteplici le motivazioni che potrebbero spingere Ilary Blasi a non mostrare troppo della sua vita sentimentale. Bastian non è un personaggio così conosciuto come il suo ex marito. Chissà che questa volta la conduttrice non voglia viversi una relazione non continuamente esposta sotto i riflettori. Alla fine dell’ultimo episodio Bastian ha svelato che, racconterà di come si è innamorato della sua attuale compagna. Questo lascia intendere che ci sarà un proseguo di questa serie. Al momento per molti fan, questo amore non ha particolarmente convinto, ma è anche vero che non tutto può trasparire attraverso semplici clip di una serie. Ilary Blasi ha da sempre mostrato la sua schiettezza e personalità spiccata, una donna semplice e molto simpatica. Bastian è molto diverso da lei, nelle varie scene si è mostrato come un uomo riservato e timido, sarà per la sua poca inclinazione verso le telecamere e il mondo dello spettacolo? Solo il tempo ci potrà rivelare quanto questa storia d’amore sarà effettivamente concreta o meno. Il sogno dei fan, continua ad essere ad ogni modo, un ritorno improvviso con Francesco Totti.

Lascia un commento