Nuove e avvincenti anticipazioni di Endless Love per la puntata di giovedì 16 gennaio. Per Kemal si mette molto male, il bel protagonista rischia la vita e Nihan, vivrà per questo un momento di forte tensione.
Endless Love non smette di appassionare il pubblico italiano con le puntate giornaliere. Kemal e Nihan sono ormai entrati nel cuore dei fan, riscuotendo un enorme successo. Dal lunedì al sabato, i telespettatori seguono con grande coinvolgimento le varie dinamiche. Non può mancare Emir, l’antagonista per eccellenza che, da mesi, alimenta tensioni e molteplici dinamiche accattivanti.
In queste ultime puntate la situazione tra i due amati protagonisti sta finalmente prendendo un punto di svolta. Kemal e Nihan sono impegnati con i preparativi del matrimonio, finalmente potranno viversi il loro amore. Emir, come sempre, non riesce in alcun modo ad accettare di aver perso, in modo definitivo, la sua donna. Per questo motivo, un momento di grande paura vedrà protagonista Kemal.
Endless Love, anticipazioni giovedì 16 gennaio: Nihan è spaventata, cosa è successo a Kemal
Nella puntata in onda domani alle 14:10 su Canale 5, Emir metterà a rischio la vita di Kemal, chiudendolo in una camera iperbarica. Per il cattivo della storia sarà davvero molto complicata dover accettare che Nihan, si unirà in matrimonio con un altro uomo. La bella protagonista vivrà nel frattempo, un momento di forte paura. Per diverso tempo non riuscirà a mettersi in contatto con il suo futuro marito. Entrambi sono abituati ai continui piani e alle strategie crudeli di Emir, per questo la tensione sarà alle stelle. Ad aiutare Kemal, ci penseranno Ayhan e Zehir, i due lo riporteranno da Nihan, per la gioia di tutti i fan.
Il matrimonio tra Kemal e Nihan è attesissimo da milioni di telespettatori. La storia d’amore tra i due è da sempre molto tormentata e questo, non fa che alimentare la curiosità nel pubblico. Non ci resta che continuare a seguire le prossime puntate, per emozionarsi insieme con tutti i protagonisti. Tutto il cast in questi mesi, è riuscito ad arrivare al cuore del pubblico, valorizzando Endless Love, come una delle serie più amate di sempre. Sono tante le soap che in questi mesi sono sbarcate su Canale 5, conquistando una notevole attenzione. Nessuna è però riuscita ad ottenere il successo di Endless Love, l’appuntamento preferito dei telespettatori. Anche questa ad ogni modo, giungerà ad una fine, proprio come successe per la fortunatissima Terra Amara. La vera sfida sarà quindi, riuscire a trovare una storia in grado di mantenere alta l’asticella. Per il momento, non smettiamo di appassionarci ed emozionarci in compagnia di Kemal, Nihan e tutti gli altri protagonisti. Un cast che insieme, da vita a momenti e colpi di scena imperdibili.